Gf Vip: Oriana Marzoli Spodesta Antonella Fiordelisi!

Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi tengono le redini del Grande Fratello Vip e ad Antonella Fiordelisi non passa inosservato il cambiamento. La corona è caduta e la situazione è cambiata: ora al centro della scena c’è Oriana Marzoli e nella Casa a dominare la scena ci pensa Edoardo Tavassi. Ecco gli ultimi aggiornamenti dal Gf Vip!

Nella settima edizione del Grande Fratello Vip, la regina della Casa sembra essere Oriana Marzoli. La gieffina venezuelana è stata eletta dal pubblico come preferita e ha stretto un rapporto molto stretto con Daniele Dal Moro.

Anche Giulia Salemi ha fatto notare che il loro legame sta appassionando i telespettatori. Tuttavia, non mancano coloro che si schierano contro di lei.

Durante l’ultima diretta, Alfonso Signorini ha sottolineato che Oriana è diventata un personaggio centrale del reality show. La Marzoli è finita in tendenza su Twitter e ha ricevuto molti apprezzamenti da parte del pubblico. Antonella Fiordelisi, invece, non riesce a farsi notare, anche se cerca di dire la sua opinione su Edoardo Tavassi e Luca Onestini.

Alfonso Signorini ha zittito Antonella quando ha provato a dire la sua su Edoardo Donnamaria e Tavassi. I due sono stati accusati da Attilio Romita di voler tenere le redini di ciò che accade in Casa, ma hanno spiegato che si limitano ad organizzare momenti di svago perché nessun altro lo fa. Anche Antonella ha confermato questa versione, ma Signorini ha detto che “questo è un dettaglio che poco ci interessa”.

I telespettatori hanno notato come Oriana e Tavassi siano ormai al centro della scena, mentre Antonella viene messa da parte. Persino Attilio ha fatto notare che Edoardo è sicuramente il protagonista di questa avventura. Inoltre, la Fiordelisi ha perso il televoto che l’ha vista trionfare come preferita del pubblico.

Che ne pensate? Chi è il vostro concorrente preferito al Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!