Cristina Tenuta è sicuramente una delle dame più interessanti del Trono Over di Uomini e Donne. Non tutti sanno però che la Donne non è proprio una novizia del programma. Ecco dove l’abbiamo già vista. #uomimiedonne #cristinatenuta
Il pubblico ha buona memoria: ecco dove abbiano già visto la dama Cristina
Cristina Tenuta é una delle nuove dame di questa stagione di Uomini e donne. Grazie alla sua bellezza e al suo fisico statutario non è passata inosservata. È uscita sia con Riccardo Guarnieri che con Armando Incarnato. Peccato che le cose non siano andate bene, soprattutto con Armando. La loro frequentazione è finita in malo modo. Anche in una delle ultime puntate, il cavaliere partenopeo l’ha attaccata, dopo aver saputo che la sua ex fiamma era interessata ad Alessandro. Una sorta di gelosia quella di Armando, che sembra non aver ancora dimenticato Cristina. Detto questo, Cristina rimane una delle dame più chiacchierate di questa stagione di Uomini e donne. Il pubblico più attento e che ha buona memoria, ha notato che la dama non è un volto nuovo della trasmissione. È saltato fuori infatti, un video risalente al 2013, in cui la dama appare seduta nel pubblico di Uomini e donne. In questo filmato, si vede Cristina durante un intervento in studio. Era l’anno in cui sul trono c’era Eugenio Colombo e Cristina era intervenuta contro Francesca Del Taglia, l’allora corteggiatrice del tronista. In molti, vedendo il video in questione, non hanno potuto non notare come sia cambiata negli anni la nostra Cristina.
Come é cambiata Cristina in questi 10 anni
All’epoca era poco più che 30enne e faceva appunto parte del pubblico ‘parlante’ di Uomini e donne, accanto ai volti storici Daniela e Rosy. Facendo un confronto tra le immagini di allora e quelle attuali, pare abbastanza chiaro come la nostra Cristina sia ricorsa al chirurgo estetico in questi ultimi anni. In particolare riguardo alle labbra e al naso. Era e rimane comunque una donna bellissima. Oggi ha 42 anni e, da quanto sappiamo, vive a Roma. E ‘originaria di Napoli e in molti la definiscono come la degna erede di Ida Platano a Uomini e donne. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Si sa però che ha una figlia. Come accennato, Cristina é giunta nel parterre del Trono Over su invito di Riccardo Guarnieri. Era stato proprio l’ex di Ida a contattarla privatamente e a volerla conoscere. La loro frequentazione ebbe vita breve, visto che subito si resero conto di essere incompatibili caratterialmente. Poi la dama iniziò a corteggiare Armando. Conoscenza che, come accennato, è finita in malo modo. Sembra esserci ancora qualcosa di irrisolto tra loro, visto che si punzecchiano spesso in puntata. Riusciranno a chiarirsi una volta per tutte? Sapevate che Cristina era già stata a Uomini e donne? Potrebbe essere davvero l’erede di Ida? A Voi i Commenti!