Tina Cipollari Si è Ritoccata! I Sospetti Dei Fan!

Il pubblico di Uomini e donne, ha notato qualcosa di diverso in Tina Cipollari nelle ultime puntate del programma. Molti sospettano che l’opinionista sia ricorsa ad un ritocchino. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ritocchino per Tina Cipollari? I sospetti dei fan

Quando si parla di Uomini e donne, non si può certo fare a meno di menzionare Tina Cipollari. Da un ventennio, la bionda opinionista è una delle protagoniste indiscusse del programma di Maria De Filippi. Accanto al collega Gianni Sperti, la nostra Tina spesso e volentieri lancia frecciate alla sua nemica Gemma Galgani, con la quale mette in scena anche siparietti divertenti. Insomma, senza Tina, il programma non sarebbe lo stesso. Questa è l’opinione di molti telespettatori, che seguono da anni Uomini e donne. Proprio i fedelissimi del programma, sempre molto attenti a tutto ciò che accade, hanno notato qualcosa di diverso nelle ultime puntate trasmesse su Canale 5. In particolare, riguardo all’aspetto estetico della nostra Tina. La Cipollari si é sottoposta ad un ritocchino? È questo il sospetto di parte del pubblico che ha notato qualcosa di diverso nel sorriso della bionda opinionista. I suoi denti, negli ultimi periodi, sembrano essere molto più bianchi rispetto al solito. Un dettaglio che farebbe ipotizzare che la Cipollari si sia sottoposta ad un trattamento sbiancante. Nulla di trascendentale, si tratta di trattamenti non invasivi che, tra l’altro, possono anche essere effettuati in casa.

Tina Cipollari e il rapporto con la chirurgia estetica

Che abbia fatto o meno questo trattamento ai denti, resta il fatto che Tina rimane bellissima. Nel corso degli anni la sua immagine si e modificata. In particolare ha cambiato look per quanto riguarda la capigliatura diventata sempre più bionda con il passare degli anni. Non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. Lo dimostrano le immagini che la ritraggono da giovanissima. Il suo viso è proprio come appare oggi. L’unica cosa che ha ritoccato, sono state le labbra. Lo ha ammesso lei stessa qualche anno fa. Per il resto nulla di nulla. É come mamma l’ha fatta. Cosa che non si può certo dire della sua rivale Gemma Galgani che, in questi ultimi anni, è ricorsa più volte al chirurgo estetico per migliorare il suo aspetto. Altra differenza con Gemma, è il fatto che la Cipollari ha trovato o per meglio dire ritrovato l’amore. Nelle ultime settimane infatti, l’opinionista è stata pizzicata a Firenze insieme all’ex Vincenzo Ferrara. I due sono stati fidanzati sino al 2021 ed ora sembra che tra loro ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma. Addirittura, i bene informati, assicurano che a breve si sposeranno. Insomma, il 2023 potrebbe essere l’anno buono per vedere i fiori d’arancio. Detto questo, cosa ne pensate? Avete notato qualche differenza in Tina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!