Gf Vip: Chiesta La Squalifica Per Un Gieffino! Ecco Perché!

In queste ore, all’interno della casa del Gf Vip, Davide Donadei si è reso protagonista di un comportamento deprecabile nei riguardi di Oriana Marzoli. Ecco perché ora il web chiede la squalifica immediata dell’ex tronista di Uomini e donne. Ma cosa é successo? Ecco i dettagli sulla vicenda!

L’uscita infelice di Davide su Oriana: putiferio sul web

In queste ultime ore, é scoppiato un nuovo caso al Gf Vip. Protagonista l’ex tronista Davide Donadei. Il gieffino si é reso protagonista di un’uscita a dir poco infelice nei riguardi di Oriana Marzoli. I due come sappiamo, non non vanno proprio d’amore e d’accordo ma, evidentemente, ora si é superato il limite, vito che sul web in molti chiedono la squalifica immediata di Davide. Ma cosa é successo? Tutto é accaduto nella notte, quando Davide Donadei si é lasciato sfuggire una frase su Oriana che ha indignato e non poco i telespettatori del reality. Tutto é cominciato nel momento in cui Oriana stava giocando in salotto con Luca Onestini. Dopo essersi rincorsi, si sono fermati in salotto e Oriana ha invitato Onestini a fermarsi in quanto le mancava il respiro a furia di correre. Ebbene, in questo frangente, Davide, che era nei paraggi, se ne è uscito con un ‘Magari’. Va detto che non vi é la certezza che le parole di Davide fossero riferite ad Oriana. Il tempismo però con la quale é stata pronunciata la parola, fa venire qualche sospetto. Va anche precisato che le persone vicine in quel momento a Donadei sono rimaste impassibili. Forse lo hanno fatto per non alimentare nuove liti e discussioni. Chissà.

Squalifica in arrivo per Davide Donadei?

L’esternazione di Davide comunque, non é sfuggita ai telespettatori che seguono con attenzione quanto accade al Gf Vip su Mediaset Extra. Ed ecco che sul web, subito si é chiesta la squalifica immediata del gieffino. Insomma, i telespettatori sono stanchi di vedere comportamenti errati e che danno solo un cattivo esempio alla gente che segue da casa. Si chiedono provvedimenti molto severi. Peccato che sino a questo momento, Signorini e i suoi autori abbiano chiuso gli occhi di fronte a molte situazioni. Resta comunque il fatto che Oriana Marzoli é una delle protagoniste indiscusse di questo Gf Vip. Oltre che scontrarsi con Davide Donadei, la gieffina ha avuto da ridire anche con Dana Saber, con Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo, aveva avuto anche momenti di intimità e a molti suoi co-inquilini, non era piaciuto il fatto che la venezuelana fosse passata con facilità e leggerezza da Antonino a Daniele Dal Moro, per poi buttarsi su Luca Onestini. In buona sostanza, all’interno della Casa di Cinecittà la gieffina non é particolarmente apprezzata. Non é così invece fuori, visto che Oriana risulta essere una delle concorrenti più amate dal pubblico. C’è chi dice che la venezuelana potrebbe addirittura concorrere alla vittoria finale, al pari di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Davide merita la squalifica? Verrà preso qualche provvedimento? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!