Amici: La Verità sul Capodanno Gate!

Spuntano nuovi retroscena sul giallo di Capodanno. Cosa è davvero successo ad Amici nella notte di San Silvestro? A fornire qualche dettaglio in più é stato Dagospia, che ha avvalorato la tesi della noce moscata. E’ stato svelato pure il motivo per cui la produzione e la nostra Queen Mary non hanno voluto mandare in onda i filmati. Ecco i dettagli sulla vicenda!

La verità sul fattaccio di Capodanno: ecco cosa riporta Dagospia

Ad Amici, il fatto di non aver mostrato i filmati su quanto accaduto a Capodanno in Casetta, ha scatenato un gran chiacchiericcio. Da giorni non si parla d’altro che di quello che sarebbe successo in Casetta la notte di San Silvestro. Una cosa è certa. I sei allievi l’hanno combinata grossa. In queste ultime ore, a parlare della vicenda, ci hanno pensato sia Alessandro Rosica che Giuseppe Candela. Quest’ultimo, sul sito Dagospia, ha affermato di avere in mano la verità su quanto accaduto ad Amici la notte di Capodanno. Sarà davvero così? Il giornalista ha di fatto confermato la teoria della noce moscata. Per chi ancora non lo sapesse, l’ipotesi che circolava sul web, era quella che i sei allievi avessero sniffato noce moscata. La spezia, assunta in certe dosi, avrebbe infatti poteri allucinogeni. Ebbene, Candela ha confermato questa ipotesi, aggiungendo che i sei allievi, avrebbero cercato sul web proprio un modo per sballarsi in maniera artigianale. Dalle ricerche, evidentemente, è saltata fuori la noce moscata. Secondo quanto riferito dal giornalista, i ragazzi avrebbero avuto poi dei piccoli malori. Fortunatamente, non hanno richiesto il ricovero in ospedale. Oltre a rivelare la dinamica dei fatti, il giornalista di Dagospia ha pure rivelato il motivo per il quale Maria De Filippi non ha mandato in onda i filmati del fattaccio. Secondo quanto si legge, ci sarebbero due ragioni. La prima è la volontà di tutelare comunque i ragazzi, la seconda per evitare il rischio di emulazione.

Arriva anche il cazziatone di Arisa a Wax

Quella riportata da Dagospia, dovrebbe quindi essere la verità sul Capodanno gate. Non vi é la certezza assoluta, ma é chiaro che questa volta gli allievi l’hanno combinata grossa. Una Maria De Filippi così amareggiata non la si era mai vista in tutte queste edizioni di Amici. Delusa anche la coach Arisa che, nel day time andato in onda poco fa, ha incontrato il suo allievo Wax. Il cantante, é stato il capobanda del fattaccio insieme a NDG. Durante il confronto, la prof é apparsa parecchio amareggiata e delusa dal suo allievo. Di certo non si aspettava un comportamento del genere da lui. Arisa, che di solito è sempre stata molto protettiva con Wax, questa volta ha cambiato registro. Gli ha fatto un vero cazziatone, proprio come avevano fatto in precedenza i suoi colleghi a Maddalena, Samu e NDG. Queste le parole di Arisa a Wax:

Le persone le devi trascinare nelle cose positive, non negative. Io mi chiedo: chi è questo allora? È uno che sta facendo finta o davvero ha a cuore quello che sta facendo. La prossima volta ti tolgo la maglia. Te la togli da solo? E perché stavolta non te la sei tolto da solo? Perché tu decidi quando toglierti la maglia? Non montarti la testa. Quando uno ti dice che ti toglie la maglia non dire che te la togli da solo. Ogni tanto sei insolente, ma non è giusto. Può essere giusto verso la società che ti ha dato delle botte in testa, ma non verso persone che ti stanno aiutando. Tu ci hai deluso

In buona sostanza, da ora in poi, tutti gli allievi dovranno rigare dritto dentro la Scuola di Amici. Un altro errore non verrà perdonato. Resta da capire se, prima o poi, salteranno fuori questi filmati o se Maria De Filippi deciderà di rivelare cosa é realmente successo. Cosa ne pensate? A prescindere che si tratti della noce moscata o di qualcos’altro, meritavano di essere cacciati tutti e sei? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!