Barbara D’Urso Debutta a Teatro: A Ruota Libera Su Lavoro e Vita Privata!

A metà febbraio, la nostra Barbara D’Urso tornerà a teatro con uno spettacolo al fianco di Franco Oppini. Proprio in occasione di questo debutto, la conduttrice campana ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato a ruota libera di lavoro e vita privata. Peccato che non abbia menzionato Briatore. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Barbara D’Urso: meno Tv e più teatro

Barbara d’Urso si é lasciata andare su lavoro e vita privata in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice campana tornerà tra pochi giorni a teatro insieme a Franco Oppini, Gianpaolo Gambi e Rosalia Porcaro. Dal 14 febbraio sarà in scena al Teatro Nazionale di Milano con Taxi a due piazze. Uno spettacolo che la porterà anche in altre piazze italiane e pure in Svizzera a Bellinzona. Insomma, la D’Urso non se ne sta certo con le mani in mano, nonostante i suoi impegni in Tv si siano ridotti. In questa stagione televisiva la vediamo impegnata solo con Pomeriggio 5. Non sembrano esserci in vista per lei altri programmi, nemmeno in prima serata. Ma mai dire mai, come lei stessa ha sottolineato. Quindi al momento, per la nostra Carmelita meno Tv e più teatro. Di certo la D’Urso é una persona che sa come reinventarsi. Non si perde d’animo. Dopo la chiusura di Live Non é la D’Urso e Domenica live e l’esperienza non proprio edificante con la Pupa e il Secchione, la conduttrice ha deciso di tornare in teatro. Su Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato proprio di questa nuova avventura. Ha ammesso che, a causa dei pochi impegni in Tv, potrà affrontare anche alcune date del tour teatrale che la porteranno fuori Milano fino al prossimo aprile. In buona sostanza, il suo ritorno in teatro é anche dovuto ai pochi impegni sul piccolo schermo di questo ultimo periodo. Le é poi stato chiesto cosa cambierebbe del suo recente passato, qualora avesse una bacchetta magica. Ebbene, la nostra Barbarella non cambierebbe proprio nulla. Se proprio dovesse cambiare qualcosa, ecco che allora cambierebbe le menti chiuse di certe persone. A chi era rivolta questa frecciata? Vai a saperlo.

Bocca cucita sul presunto flirt con Briatore

L’intervista é poi proseguita passando ad un altro tema, ossia quello delle amicizie. Ultimamente l’abbiamo vista nel podcast Amiche mie, realizzato insieme ad Angelica, Serena, Loredana e Patrizia. Un format che ha avuto successo e pertanto, la D’Urso non ha escluso di riproporlo, magari in salsa maschile. Il giornalista che l’ha intervistata, ha voluto togliersi una curiosità, chiedendo alla conduttrice se effettivamente nel mondo dello spettacolo esistano le vere amicizie. Pare di sì, visto che la D’Urso ha sostenuto che in tanti nel loro ambiente si vogliono veramente bene. Si é poi passati a parlare del Gossip del momento, ossia della presunta liason tra lei e Flavio Briatore. I due, pochi giorni fa, sono stati pizzicati in un hotel di lusso a Milano. Cosa c’è davvero tra loro? Ebbene, la D’Urso, parlando d’amore, non ha menzionato né Briatore, né tantomeno altri uomini. Nulla di nulla. Ha solo parlato dell’amore per i suoi due figli e dell’amore che la gente le dimostra ogni giorno. Insomma, bocca cucita sulla sua vita sentimentale. Come sempre d’altronde. Tornando invece a parlare di lavoro, ecco arrivare la domanda su un possibile ritorno in Tv in prima serata. C’è qualche nuovo programma in vista? Al momento pare proprio di no. Comunque sia, la nostra Barbarella non si dispera. Come si suol dire, mai dire mai. Cosa ne pensate? Curiosi di vederla in teatro? E’ finita l’era di programmi D’Ursiani? A Voi i Commenti!

Video Correlati