Amici: Mai Vista La Cuccarini Così Furiosa!

Mai vista una Lorella Cuccarini così furiosa come in quest’ultimo day time di Amici. La coach di canto ha letteralmente massacrato il suo allievo NDG dopo i fatti di Capodanno. Anche Emmanuel Lo ha fatto dei veri e propri cazziatoni ai suoi allievi, imponendo loro nuove e rigide regole. Mancano all’appello solo Arisa e il suo allievo Wax. Ecco i dettagli su quanto appena andato in onda!

Lorella Cuccarini é una furia contro NDG

Nell’ultimo day time di Amici si é continuato a parlare del giallo di Capodanno. Dopo le eliminazioni di Valeria e Tommy Dali, i tre allievi NDG, Maddalena e Samu, sono stati chiamati a rapporto dai rispettivi coach. E’ chiaro che i fatti successi nella notte dell’ultimo dell’anno sono gravissimi. Lo si era già capito nella puntata di domenica, ma ancor di più vedendo il confronto tra gli allievi e i prof di riferimento andato in onda poche ore fa. Sia Lorella che Emmanuel Lo hanno fatto dei veri e propri cazziatoni ai propri allievi. Al momento non é stato ancora mandato in onda l’incontro tra Wax e la sua coach Arisa. Sarà solo questione di tempo. I telespettatori comunque, hanno avuto modo vedere in questo day time, una Lorella Cuccarini davvero furiosa con il suo cantante NDG. La Cuccarini così arrabbiata non la si era mai vista. Di solito é sempre materna e comprensiva con i ragazzi ma, evidentemente, questa volta hanno superato il limite. Rivolgendosi a NDG ha usato queste parole:

Io sono veramente NERA. Tu non è ce mi puoi dire sì lo so ho sbagliato, non è che te la cavi così. Come ti viene in mente una cosa del genere? Niccolò questa non è una cavolata. Dopo questa roba qui alla prossima non passo. E ti dirò di più e lo dirò anche agli altri, adesso siamo a due mesi e mezzo dal serale. […] Questa non è una cavolata, è una cosa serissima. […] Sei stato a un passo dall’essere fuori […[ Quando ho visto quel filmato ti avrei appicciato al muro, come genitore eh. Io sono qui per proteggervi, per sostenervi, per accompagnarvi, tutto quello che volete. Ma io non vi metto dentro una campana di vetro, a questo punto ve la dovete cavare da soli.

Insomma la Cuccarini ha massacrato il suo allievo. Ancora non sappiamo cosa abbiano combinato i sei allievi a Capodanno, ma una cosa é certa. L’hanno davvero combinata grossa.

Anche Emmanuel Lo furioso con Samu e Maddalena: per loro nuove regole

Di fronte alla sfuriata di Lorella. NDG non ha potuto far altro che guardare a terra e, con la coda tra le gambe, alla fine é riuscito a dire che nemmeno lui aveva parole per commentare ciò che aveva fatto. Sulla stessa lunghezza d’onda della Cuccarini anche il suo collega Emmanuel Lo. Il prof di ballo ha convocato Maddalena e Samu. Ad entrambi non ha nascosto la sua delusione e ha imposto loro nuove e rigide regole. A partire da questo momento, non avranno più accesso ai loro telefoni e dovranno andare a dormire entro le 22:30. Una cosa é certa. Il prossimo sbaglio non verrà perdonato. Intanto continua il mistero sui fatti di Capodanno di cui si sono resi protagonisti i sei ragazzi. Dalla produzione di Amici tutto tace. Non si é voluti entrare nel merito di ciò che é accaduto. Come già accennato, vista anche la sfuriata della Cuccarini, é chiaro che si tratta di qualche gesto sconsiderato per non dire altro. Qualcuno ipotizza che non siano stati mandati in onda i filmati proprio per evitare di dare un cattivo esempio ai giovani che seguono il programma. Nei giorni scorsi sul web, sono spuntate diverse teorie. Una di queste insinua che i sei allievi abbiano sniffato noce moscata. Forse non si saprà mai la verità. Sta di fatto che da ora in poi, in Casetta tutti quanti dovranno rigare dritto. Cosa ne pensate? Ve l’aspettavate la sfuriata della Cuccarini A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici