Il Dramma Di Giovanni Ciacci: Sto Molto Male!

In una recente intervista, Giovanni Ciacci ha confessato di stare davvero male. Tutto a seguito di quanto accaduto durante la sua breve esperienza al Gf Vip. Insomma, non é un periodo facile per l’uomo dal pizzetto blu, che ha pure raccontato di una richiesta assurda che gli é stata fatta all’interno della Casa di Cinecittà. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Giovanni Ciacci sta male: il suo doloroso sfogo

Dopo la partecipazione e la cacciata dal Gf Vip, per Giovanni Ciacci è iniziato un periodo buio. La sua esperienza nel reality di Signorini è durata poche settimane, cacciato dopo il caso Marco Bellavia. Per Ciacci, il Gf Vip doveva essere l’occasione per far conoscere al pubblico il problema della sieropositività. Peccato non abbia avuto il tempo per farlo. Anzi, il Gf Vip ha peggiorato la situazione, visto che da quando é uscito, é stato oggetto di attacchi feroci da parte del web e non solo. Lo ha rivelato proprio Ciacci in una recente intervista rilasciata a Nuovo TV. Qui ha confessato di vivere in momento piuttosto complicato. Le cose si sono fatte talmente difficili per lui, tanto da fargli venire brutti pensieri. Ha poi rivelato che le sue analisi sono tutte sballate. Sta male, non dorme, ha attacchi di panico e va pure dallo psichiatra. Insomma, la situazione attuale è assai delicata. Pare che abbia pagato un prezzo fin troppo alto per quanto accaduto al Gf Vip. Ancora oggi, Ciacci si dice convinto di non aver fatto male a nessuno. C’è poi un altro fatto da segnalare. Pochissimi colleghi hanno mostrato solidarietà a Ciacci dopo la sua cacciata dal reality. Solo Alfonso Signorini e pochi altri gli sono stati vicino. Tra questi, Valeria Marini, Raimondo Todaro, Caterina Balivo e Manila Nazzaro. Altri personaggi dello spettacolo sono stati in silenzio. Nessun messaggio, nulla di nulla. Insomma, lo hanno lasciato solo.

Ciacci svela un retroscena sul Gf Vip: ecco cosa gli hanno chiesto di fare

Il costumista, nel corso dell’intervista, ha poi voluto replicare anche a Simona Ventura. La conduttrice, dopo la sua eliminazione dal Gf Vip, aveva scritto su Twitter: ‘Ciacci si é fatto riconoscere’. Peccato che, a detta dell’ex gieffino, lui e Simona non abbiano mai lavorato insieme. Quindi cosa ne sa Simona di lui? Bella domanda. Bisognerebbe chiedere alla Ventura. Detto questo, il costumista ha svelato un retroscena che fino ad oggi aveva tenuto per sé, legato proprio alla sua esperienza all’interno del bunker di Cinecittà. Secondo il suo racconto, due concorrenti gli avrebbero chiesto di fingere un flirt per avere visibilità. Lui però, non sarebbe stato al gioco. Lui non é uno da storie finte. Ma chi sono questi due gieffini? Ciacci non ha voluto fare nomi. Peccato. Ha poi rivelato che molti dei suoi coinquilini, lo trattavano come fosse un privilegiato. Come se l’essere sieropositivo fosse un vantaggio. Insomma una cosa assurda. A detta sua, solo Luca Salatino, Patrizia Rossetti e Carolina Marconi hanno capito veramente la sua situazione. In buona sostanza, pure Giovanni Ciacci ha confermato quanto si sospettava già da tempo. Ossia che al Gf Vip possano nascere storie d’amore fake solo per ottenere la visibilità. Storie nate e montate ad arte per far parlare il pubblico. Detto questo, resta il rammarico per Ciacci, di non essere riuscito a parlare della sua sieropositività all’interno del reality. La sua esperienza al Gf Vip é stata troppo breve. Forse non tutti lo ricordano, ma il costumista, per volere del pubblico, é stato eliminato in men che non si dica dopo i fatti di bullismo contro Marco Bellavia. A proposito di questo, ancora oggi, Giovanni é convinto di non aver fatto nulla di male. Peccato che il pubblico la pensi diversamente. Insomma, una vicenda in cui non ha vinto nessuno e che ha pure avuto degli strascichi sulla salute di Ciacci. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!