Uomini e Donne: Maria Si Stufa e Stronca Gloria e Riccardo!

Maria De Filippi questa volta non é riuscita a restare in silenzio e ha detto la sua su Gloria e Riccardo. I due protagonisti del Trono over di Uomini e donne, sono stati rimproverati e non poco, dalla conduttrice. Insomma, anche la padrona di casa é stanca di questo tira e molla infinito tra Gloria e Riccardo. Ecco cosa é successo in puntata!

Maria De Filippi non le manda a dire a Gloria

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, abbiamo visto una Maria De Filippi abbastanza stufa della situazione tra Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri. Da tempo i due continuano il loro tira e molla e, a quanto pare, tutto questo ha spazientito pure la conduttrice pavese. In primis, la nostra Queen Mary si é scagliata contro Gloria, dicendole di aver mancato di rispetto ad Umberto, il cavaliere giunto per lei la scorsa volta. Poi ne ha dette quattro pure a Riccardo. Insomma, una puntata in cui la conduttrice si é lasciata andare ai rimproveri verso i due protagonisti del Trono Over. Evidentemente non ne poteva più nemmeno lei. Peccato che in questa puntata non ci fosse Tina Cipollari. Ne avremmo viste delle belle. Non si sa il motivo della sua assenza. Di sicuro non sarà nulla di grave, visto che sia Gianni che Maria, hanno ironizzato sulla sua assenza dallo studio. Tornando a parlare di Gloria e Riccardo, ad inizio puntata, si é scoperto che la dama, invece di uscire a cena con Umberto, aveva preferito accettare l’invito di Riccardo. Insomma, ha dato buca a Umberto senza dargli la possibilità di farsi conoscere. Dal racconto di Gloria, la serata con Guarnieri é andata bene. Lei ha parlato di una serata romantica ed ha annunciato che i due passeranno il Capodanno insieme. Ancora non sanno dove, se a Roma o a Taranto. Ed ecco che la De Filippi ha lanciato la prima frecciata a Riccardo, chiedendogli se passerà l’ultimo dell’anno nello stesso posto di Ida. Il discorso che ha voluto fare la nostra Queen Mary é però un altro. In primis ha voluto far presente a Gloria che non é stata rispettosa con Umberto. Secondo la conduttrice infatti, Gloria lo ha usato per far arrabbiare Riccardo.

La De Filippi asfalta pure Riccardo

Non contenta, la De Filippi ha in qualche modo cercato di far aprire gli occhi a Gloria. Dopo tanto tempo, la dama ha tutti gli elementi per capire come é fatto Riccardo. Pertanto, se tra quindici giorni Gloria arriverà in studio lamentandosi per il fatto che lui non prova dei sentimenti, di certo non troverà supporto da lei. La nostra Maria l’ha avvertita. Mai come in questa puntata, si é capito quanto la De Filippi, così come il pubblico di Uomini e donne, sia ormai stanco del continuo tira e molla tra Riccardo e la dama romana. Non se ne può più. Gloria é consapevole che il cavaliere tarantino non prova sentimenti per lei, eppure ci ricasca sempre. I telespettatori però, si sono stancati di sentire sempre le stesse lamentele da parte della dama. Ecco perché anche sui social, gli utenti danno pienamente ragione a Maria. Va anche detto che da parte di Riccardo non c’è mai stata chiarezza sul rapporto con Gloria. Ma la De Filippi in questa puntata, ne ha avute anche per lui. La conduttrice senza tanti giri di parole, ha dichiarato che il sentimento che prova Riccardo per Gloria si chiama possesso. Secondo la padrona di casa infatti, il cavaliere si sarebbe svegliato solo quando ha visto che Gloria si stava avvicinando ad un altro uomo. Ed ecco che li ha fatti risedere a centro studio per vederci chiaro una volta per tutte. Gloria ha ammesso di essere disposta ad uscire dal programma per conoscerlo lontano dalle telecamere. Peccato che Riccardo si sia rifiutato di farlo. A quanto pare, la lucina rossa delle telecamere piace di più. Ha fatto bene Maria a dire la sua? Come li vedete Gloria e Riccardo come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!