Immunità Pilotate: Scatta la Censura al Gf Vip!

Edoardo Tavassi, dopo l’ultima diretta del Gf Vip, ha aperto un giallo sulle immunità. La scelta dei Vipponi da rendere immuni é pilotata dagli autori del programma? Un sospetto che non ha solo Tavassi, ma gran parte dei telespettatori. Come stanno realmente le cose? Ecco i dettagli sulla vicenda!

I sospetti di Tavassi sulle immunità: scatta la censura del Gf Vip

Dopo l’ultima diretta del Gf Vip, Edoardo Tavassi ha espresso alcuni dubbi in merito a come vengono scelto gli immuni. Prima di ogni nomination infatti, vengono elencati i Vipponi immuni, ma a Tavassi, come a gran parte del pubblico, non è chiaro come vengano selezionati. Ci sono concorrenti scelti proprio dagli altri gieffini, a cui si aggiungono quelli scelti dalle due opinioniste. Ora non si è ben capito se Tavassi sia sospettoso su tutti quanti, oppure solo su quelli scelti proprio dalla Casa. Pare infatti strano ad Edoardo, che le immunità vengano date spesso e volentieri a personaggi che altrimenti rischierebbero di uscire al televoto. Ricordiamo che nell’ultima puntata, gli immuni scelti dalla Casa sono stati Davide Donadei, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Attilio Romita. Orietta Berti ha reso immune Oriana, mentre la Bruganelli ha optato per Antonella. Ebbene, i dubbi di Tavassi sembrano essere proprio sui primi quattro nomi, ovvero quelli scelti dagli altri concorrenti della Casa. Sta di fatto che il discorso che stava facendo il fratello di Guendalina, ad un certo punto, è stato censurato dalla regia del Gf Vip. Il gieffino stava parlando in cucina con Davide e Micol e stava appunto dicendo che gli sembrava strano che questa volta fossero finiti tra gli immuni quattro uomini. Le altre volte erano sempre stati due donne e due uomini. Anche Micol ha avuto gli stessi dubbi di Edoardo. Quest’ultimo è andato avanti con la sua teoria. Peccato che la regia abbia poi staccato.

Le immunità sono pilotate? I dubbi di Edoardo Tavassi

Tavassi si era pure lamentato in puntata, visto che non poteva nominare chi realmente voleva. Tutto per via delle immunità. Signorini in diretta, gli ha però fatto notare che gli immuni li scelgono proprio loro in Casa. A parte ovviamente quelli scelti dalle due opinioniste. Le parole di Signorini, non hanno molto convinto Tavassi visto che, per l’appunto, ne ha parlato con Davide e Micol nel post puntata. Pare che Tavassi abbia il sospetto che siano gli autori a scegliere i preferiti, forse dando un’occhiata a chi rischia di uscire al televoto. Questo pensiero, va detto, è anche quello di una gran parte dei telespettatori, soprattutto dopo aver visto finire Attilio Romita tra gli immuni. L’ex mezzo busto del Tg 1 infatti, rischierebbe grosso qualora dovesse finire al televoto. Il caso vuole che nell’ultima puntata non potesse essere nominato. Eppure, sono stati i suoi compagni a votarlo per salvarlo e renderlo immune. Tavassi lo ha scoperto parlando con i suoi coinquilini, molti dei quali gli hanno confermato di aver voluto dare l’immunità proprio a Romita. I sospetti e le perplessità di Tavassi, hanno comunque aperto un caso. Al pubblico non piace tutta questa storia delle immunità. Perché i telespettatori non possono essere liberi di scegliere chi eliminare? Cosa ne pensate? E’ tutto pilotato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bufera a X-Factor: Cantante in Rivolta!

Bufera a X-Factor: Cantante in Rivolta!

Tensione alle stelle a X Factor: una cantante esplode contro i giudici. Ecco che cosa …