Cosa pensa Riccardo Guarnieri della coppia Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Una domanda che si stanno facendo in molti, soprattutto i fan di Uomini e donne. Ebbene, proprio il Guarnieri ha voluto chiarire il suo pensiero su questa coppia. Non ci é andato leggero, visto che non ha perso tempo per lanciare una stoccata verso Alessandro. Ecco cosa ha detto il cavaliere pugliese!
Cosa pensa Riccardo di Ida e Alessandro?
Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano a viversi felicemente fuori da Uomini e donne. A distanza di un paio di mesi dalla loro uscita dal programma, la coppia sembra essere più affiatata che mai. Ogni giorno postano sui social scatti della loro quotidianità. Insomma, cercano in tutti modi di tenere aggiornati i loro fan. In questi giorni, li vediamo felici e spensierati in quel di Miami, dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza. Detto questo, in molti sono curiosi di sapere cosa ne pensa di questa coppia l’ex di Ida Platano. Ovviamente stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, che di certo non sarà indifferente alla cosa. Riccardo non é un fan di Alessandro Vicinanza, questo é poco ma sicuro, visto che proprio il cavaliere di Salerno gli ha soffiato Ida Platano. Ebbene, sulle pagine di Uomini e donne Magazine, Riccardo ha detto la sua su questa coppia, lanciando una bella stoccata al suo rivale Alessandro. Guarnieri ha ammesso che vedere i post di Ida e Alessandro gli fa un effetto strano. Ha voluto poi specificare che ha modo di vederli in quanto sono i suoi fan a girargli i video e le foto, visto che Ida non lo ha sbloccato sui social. Secondo le parole di Guarnieri, lui non ha poi così tanto interesse nel vedere cosa sta facendo la sua ex fidanzata con il suo nuovo compagno. Ora vuole concentrarsi sul suo percorso con Gloria Nicoletti. Sarà vero?
Stoccata di Guarnieri a Alessandro Vicinanza
Nonostante questi buoni propositi, Riccardo ha volto mandare una bella frecciatina ad Alessandro Vicinanza. Parlando del cavaliere di Salerno, Riccardo ha voluto ricordare come loro due siano persone completamente diverse. Ha poi fatto presente che Ida, ha sempre sostenuto di volere al suo fianco un uomo guerriero. A Riccardo sembra invece che la Platano, scegliendo Alessandro, abbia invece scelto una sorta di secondo figlio. Non di certo un guerriero. Ha poi messo le mani avanti, dicendo di non voler giudicare Alessandro in quanto non lo conosce. Non lo conosce nella vita privata e non sa come si rapporta con gli altri. Nonostante questo, ha comunque voluto dare un giudizio sul nuovo compagno di Ida. Lo reputa immaturo, almeno per quello che ha potuto vedere in studio. Insomma, il nostro Riccardo é convinto che Alessandro non é il tipo d’uomo che Ida cercava. E’ un passo indietro a lei. Forse il cavaliere tarantino pensa di essere più maturo di Alessandro? Dalle sue parole sembra proprio di sì. Forse é convinto che la sua ex meritasse un uomo diverso, un po’ meno ragazzino. Un uomo magari come lui? Il dubbio rimane. Resta il fatto che pure Riccardo non é che abbia dimostrato tutta questa maturità in quel di Uomini e donne. Soprattutto in queste ultime settimane, dove lo abbiamo visto alle prese con un tira e molla infinito con Gloria Nicoletti. Nemmeno i telespettatori di Canale 5 hanno ancora capito cosa voglia fare con la dama. Una situazione che ha ormai stancato. Basti pensare che pure Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha rimproverato entrambi in una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5. Resta ora da capire se Ida e Alessandro replicheranno alle dichiarazioni rilasciate da Riccardo. Forse lasceranno perdere e continueranno godersi la loro felice vita di coppia. Alla faccia di Riccardo. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!