Uomini e Donne: Ecco Nicole, La Nuova Tronista!

A Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista. Lei è Nicole, bionda, occhi azzurri ed intraprendente. Riuscirà ad innamorarsi? #uominiedonne #anticipazioni

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata con la presentazione dei nuovi tronisti. La prima tronista si chiama Nicole ed ha 29 anni, viene da Roma e vive da sola occupandosi della ristrutturazione della sua casa. È un’amante degli sport faticosi, delle attività acquatiche e delle rampicate. Ama anche guidare e da bambina era soprannominata il maschiaccio di casa.

Nicole è molto legata ai suoi genitori, dai quali ha preso alcune caratteristiche: dal padre la bonaccia e dalla madre l’amore per la cucina. Lavora come account manager in un’azienda informatica e cura la parte social marketing di un ristorante di Roma.

Per quanto riguarda la ricerca dell’amore, Nicole non tollera bugie, presunzione e maleducazione. Il suo motto è “Ciò che non può ucciderti ti rende più forte” e lo ha tatuato sul proprio corpo.

Cerca un uomo educato e affidabile, con cui costruire un amore duraturo come quello vissuto nella sua famiglia.

Che cosa ne pensate della nuova tronista Nicole? Riuscirà a concludere il suo percorso visto che gli altri protagonisti non riescono proprio a farlo? A voi i commenti!

Video Correlati