Volano Schiaffi a Uomini e Donne: Momento Epico in Studio!

Momento epico a Uomini e Donne. Le nuove anticipazioni rivelano che una dama prenderà a schiaffi lo storico cavaliere a centro studio. Novità anche per Riccardo e Gloria. Brutta batosta per Gemma Galgani. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Volano schiaffi in studio a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, Biagio Di Maro ha discusso fortemente con Carla. I due si sono visti per sette volte, ma pare che le cose non vadano nel migliore dei modi. Le anticipazioni rivelano che, ad un certo punto, Carla ha mollato un sonoro schiaffone a Biagio. Al momento non si sanno le motivazioni di questo gesto. Pare inoltre che Maria De Filippi abbia deciso di non mandare in onda la scena incriminata.

Proseguendo con le anticipazioni sappiamo che Luca e Antonella Perini hanno avviato una frequentazione che sembrava procedere bene, ma la dama del Trono Over non era presente in studio.

Capitolo Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Prosegue il tira e molla. I due continuano a discutere a centro studio. Dopo un lungo battibeccare giungono alla conclusione che chiudere la conoscenza sia la soluzione migliore.

Tina Cipollari ha ballato con Claudio, il ricco Conte che abbiamo visto in una recente puntata. La bionda opinionista si è proposta lei stessa al cavaliere. Ma non è fidanzata? Si parla infatti di un suo ricongiungimento con il suo ex Vincenzo Ferrara. I due parlano anche di matrimonio. Si prevede un momento epico.

Alessandro ha chiuso definitivamente Gemma Galgani. Come l’avrà presa la storica dama del trono over!

Questo è quanto appena successo agli studio Elios di Roma. Ricordo che quanto appena raccontato verrà mandato in onda nei prossimi giorni.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!