Uomini e Donne, Anticipazioni: Biagio Si Becca Uno Schiaffo!

Volano schiaffi a Uomini e donne. Nella nuova registrazione infatti, un cavaliere si beccherà una bella sberla da una delle dame del parterre Over. Novità anche per quanto riguarda Gemma, mentre i due tronisti Lavinia e Federico ancora non saranno arrivati ad una scelta. Ecco quello che é accaduto in studio!

Biagio si becca uno schiaffone da una dama

Puntuali come sempre, arrivano le anticipazioni su quanto accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Diciamo subito che é stata una puntata assai movimentata. Sì, perché un cavaliere si é beccato un sonoro schiaffo da una dama. Stiamo parlando di Biagio Di Maro. Ebbene sì, proprio lui si prenderà una bella sberla dalla dama Carla, la signora con la quale é uscito ben sette volte. A quanto pare, qualcosa é andato storto tra loro, vista la reazione di Carla in studio. Con ogni probabilità, questa scena verrà tagliata e non verrà mandata in onda su Canale 5, proprio come accaduto con la sfuriata di Maria De Filippi contro Armando. Sempre guardando a ciò che é accaduto al Trono Over, da segnalare l’assenza in studio della dama Antonella. Non si sa dunque, come stia procedendo con Luca. Passiamo invece al capitolo Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. I due continuano con il loro tira e molla infinito. Questa volta però, sembra che entrambi siano dell’idea che per loro sia meglio chiuderla una volta per tutte. Sarà davvero così? Vedremo. Leggendo le anticipazioni, abbiamo pure scoperto che la nostra Tina Cipollari ha ballato con Claudio, il Conte che si é presentato in una delle ultime puntate di Uomini e donne trasmesse su Canale 5.

Gemma scaricata da Alessandro, Federico ancora non sceglie

Un’altra novità interessante riguarda la nostra Gemma Galgani. La dama verrà scaricata da Alessandro. Il 53enne, in questa registrazione, ha deciso di chiudere definitivamente con lei. Niente da fare nemmeno questa volta per Gemma. Nel corso della registrazione, é stata presentata anche la nuova tronista Nicole. La 29enne romana, va a tenere compagnia ai due tronisti Lavinia e Federico. Questi ultimi, ancora non sono arrivati alla scelta. Ormai sono mesi che i loro percorsi vanno avanti tra alti e bassi e il pubblico a dirla tutta, sembra essere un po’ stufo di tutti questi tira e molla. La scorsa volta, Lavinia sembrava essere sul punto di abbandonare il Trono senza fare una scelta. In questa registrazione non é neppure entrata in studio, così come i suoi corteggiatori Campoli e Corvino. Non se ne conosce il motivo. Parlando invece di Federico Nicotera, in puntata si é seduto a centro studio con Alice. La corteggiatrice nella scorsa registrazione, se ne era andata in lacrime. Anche questa volta non mancheranno i pianti, soprattutto dopo che verrà mostrata l’esterna che il tronista ha fatto con Carola. Lei lo ha aspettato fuori dal lavoro alle 5 del mattino e tra loro é scattato il bacio. Alice in lacrime, ha fatto presente a Federico che con Carola lui parla di sentimenti, mentre con lei no. Le lacrime di Alice sembrano aver colpito molto Federico che, in questa registrazione, ha deciso di ballare con lei. Viene ora da chiedersi se il tronista sia pronto a fare la sua scelta oppure no. Pare che la confusione regni sovrana al Trono Classico. Ne capiremo forse di più nella nuova registrazione che verrà effettuata tra qualche ora. Cosa ne pensate? Cosa avrà combinato Biagio per meritarsi addirittura uno schiaffo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!