Ilary Blasi Esce Allo Scoperto! La Prima Foto con Il Fidanzato!

Ilary Blasi é di nuovo innamorata. Dopo l’addio a Francesco Totti, l’ex Letterina ha ritrovato il sorriso accanto ad un imprenditore tedesco. E’ stata proprio la Blasi ad ufficializzare la cosa, visto che ha postato sui social il loro primo scatto insieme. Finalmente é uscita allo scoperto, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla nostra Ilary!

Ilary Blasi ufficializza la storia con Bastian

Da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha cominciato a postare scatti delle sue vacanze in giro per il mondo. E’ stata molto attiva sui social, ma non ha mai spiccicato parola sul divorzio dal campione giallorosso. Né tantomeno ha commentato la nuova relazione dell’ex marito con Noemi Bocchi. Insomma, bocca cucita. Qualcosa di nuovo però c’è sul fronte Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset, da qualche settimana a questa parte, si fa accompagnare nelle sue vacanze e nei suoi viaggi da un bell’imprenditore tedesco di nome Bastian. I due sono stati insieme prima in Thailandia e poi a Parigi. Proprio poche ore fa, l’ex signora Totti é uscita finalmente allo scoperto e ha pubblicato sui social la prima foto di coppia insieme a Bastian. Insomma, ora é ufficiale. Tra l’imprenditore tedesco e la nostra Ilary c’è una storia d’amore. Nel dettaglio, nell’immagine si vedono le gambe di Ilary appoggiate su quelle di Bastian. Si possono notare anche le mani dell’uomo che afferrano il polpaccio di lei. Insomma, lo scatto non lascia adito a dubbi. C’è del tenero tra la conduttrice e il ricco imprenditore tedesco. Finalmente é arrivata l’ufficialità, dopo tanti giorni di indiscrezioni.

Vacanze finite per Ilary: tra poco tornerà in Tv con L’Isola 2023

Da segnalare che poco prima di questa foto, la nostra Ilary aveva pubblicato un’altra immagine, in cui si vedeva un tavolo apparecchiato per due. Tutto ultra romantico. Forse la Blasi ha voluto mandare anche un chiaro messaggio all’ex Francesco Totti. Chissà. Di certo Ilary dopo la separazione non é stata lì a piangersi addosso. Non si sta strappando i capelli, anzi. Non solo sta viaggiando in lungo e in largo, ma ora lo fa pure con il suo nuovo compagno Bastian. Le vacanze però, tra poco termineranno, visto che il prossimo aprile, Ilary tornerà in onda con la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Sarà la prima volta che la rivedremo in Tv dopo l’addio a Totti. In tutti questi mesi infatti, l’ex Letterina ha scelto di non apparire sul piccolo schermo. Non é andata neppure dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Qualcuno era certo che si facesse intervistare dalla Toffanin, ma non é stato così. La Blasi ha scelto il silenzio più assoluto in merito alla fine del suo matrimonio. Forse non ha voluto alimentare ulteriori gossip, visto che si é già parlato tanto di questa separazione. Tra borse e orologi spariti e dispetti vari, si é detto di tutto e di più. A metà marzo, ci sarà la prima udienza in Tribunale per la separazione. Dalle ultime indiscrezioni, pare che i legali di entrambe le parti, stiano lavorando per giungere ad un accordo consensuale. Ciò eviterebbe una lunga disputa legale. Vedremo come andrà a finire. Detto questo, contenti che Ilary abbia ritrovato l’amore? A Voi i Commenti!

Video Correlati