Pierpaolo Pretelli è tornato a sorpresa a Domenica In. È successo nel corso dell’ultima diretta, dove si è presentato con un’imitazione di Achille Lauro. Ospitata che ha generato una marea di commenti sui social. Il pubblico è diviso, proprio come era già successo lo scorso anno. Ecco i dettagli sulla vicenda!
Pierpaolo Pretelli ospite a sorpresa a Domenica In: i social si scatenano
A sorpresa, Pierpaolo Pretelli è tornato a Domenica In. È successo nell’ultima diretta del programma, dove si è presentato facendo l’imitazione di Achille Lauro. Come detto, è stata una sorpresa per il pubblico, visto che non era annunciato tra gli ospiti, anche se in verità, lo si era visto in un video sui social accanto alla zia Mara durante le prove della puntata. Come detto, nella puntata domenicale dello show di Rai Uno, Petrelli si è presentato vestito e truccato come Achille Lauro. É successo nel momento in cui stava parlando del Festival di Sanremo. Petrelli è quindi entrato in studio facendo l’imitazione di Achille Lauro, esibizione simile a quella che l’ex velino aveva fatto a Tale e Quale Show. Una volta terminata l’esibizione, Pierpaolo si è accomodato accanto alla Venier, ma non è più intervenuto. Immediatamente sui social, i fan dell’ex velino si sono scatenati con commenti entusiasti. Ma non tutti si sono mostrati felici di rivederlo a Domenica In. Qualcuno ha storto il naso e ha consigliato a Pierpaolo di non accettare certe ospitate. Qualcun altro invece, ha consigliato agli autori di Domenica In di dargli maggiore spazio. Insomma, ancora una volta Pierpaolo Pretelli ha diviso il pubblico di Rai Uno. Proprio come era successo l’anno scorso. Nella stagione passata infatti, c’erano i fan che stravedevano per lui e c’erano invece i telespettatori che ritenevano il suo impiego nel programma fuori fuoco. In effetti Pretelli non riuscì a lasciare il segno, tanto che, dopo poche puntate, venne lasciato a casa. Sembrava dovesse far parte del cast fisso di Domenica In, ma non fu così. Un mistero.
Pretelli tornerà nel cast fisso di Domenica In?
Resta da capire ora, quali siano i piani degli autori di Domenica In. Pierpaolo Pretelli verrà richiamato anche nelle prossime puntate? L’imitazione di Achille Lauro avrà un seguito? Ancora non si sa. In molti pensano che gli autori dovrebbero pensare per Pierpaolo un ruolo più dettagliato e coinvolgerlo maggiormente nelle dinamiche del programma. Insomma, non dovrebbero fare come lo scorso anno, ma pensare a qualcosa di diverso per lui. Altrimenti sarebbe una sorta di minestra riscaldata che, già in passato, non aveva dato i frutti sperati. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate. Il pubblico di Domenica In si è scatenato con commenti social, non solo riguardo all’ospitata di Pierpaolo Pretelli. Anche l’intervento di Andrea Piazzolla, il factotum della compianta Gina Lollobrigida, ha fatto parecchio discutere. Nel corso dell’intervista, l’assistente della grande diva, ha lanciato siluri contro la magistratura, parlando anche del difficile rapporto tra Gina e il figlio Milko. Si è parlato per lo più delle vicende giudiziarie, più che della grandezza dell’attrice. Insomma, l’impostazione di questa intervista non è piaciuta ai telespettatori che, sui social, hanno criticato questa scelta autoriale. C’è chi ha parlato di sceneggiata napoletana, sostenendo che a Domenica In, si è voluto speculare su un momento di lutto. In buona sostanza, le ospitate di Pretelli e Piazzolla, non sono state particolarmente gradite. Cosa ne pensate? Vorreste rivedere Pierpaolo a Domenica In? A Voi i Commenti!