Domenica In Travolta Dalle Critiche: Il Pubblico Inferocito!

A Domenica In si parla ancora di Gina Lollobrigida. Durante la diretta c’è stata l’ospitata di Andrea Piazzolla, che ha condiviso buona parte della sua vita con la diva. Peccato che ai telespettatori l’ospitata non sia piaciuta per niente. Sui social gli utenti si sono scatenati contro il programma e addirittura contro la conduttrice Mara Venier. Ecco cosa è successo!

Andrea Piazzolla, ex factotum di Gina Lollobrigida, è stato ospite a Domenica In su Rai Uno. La sua presenza ha scatenato una pioggia di critiche e proteste da parte dei telespettatori, che hanno trovato fuori luogo la sua ospitata in un momento di lutto per la diva.

Durante l’intervista, Piazzolla ha parlato del difficile rapporto tra Gina Lollobrigida e suo figlio Milko, sostenendo che non erano mai riusciti a ‘prendersi’ prima ancora che arrivasse lui. Ha poi ricordato gli ultimi anni della vita dell’attrice, durante i quali si è verificato quello che lui stesso definisce un “incubo”.

Piazzolla ha lanciato pesanti bordate alla magistratura, accusandola di aver tolto alla Lollobrigida il diritto di scegliere il proprio avvocato e di aver imposto un amministratore di sostegno senza ascoltare le sue richieste. Mara Venier lo ha invitato a prendersi tutte le responsabilità delle sue esternazioni, ma lui ha risposto affermativamente.

Su Twitter si sono riversati parecchi telespettatori, che hanno criticato ferocemente la trasmissione. C’è chi ha sostenuto che invitare Piazzolla non sia stata una scelta da servizio pubblico e chi ha accusato Domenica In di voler speculare in un momento di lutto. Alcuni utenti hanno persino chiesto la cacciata di Mara Venier dalla Rai.

La trasmissione di Rai Uno è stata travolta da critiche e proteste dopo l’ospitata di Andrea Piazzolla, ex factotum di Gina Lollobrigida. Il giovane ha lanciato siluri contro la magistratura e ha commosso il pubblico con il racconto degli ultimi giorni della diva. Sui social si è scatenata una pioggia di commenti negativi nei confronti di Domenica In.

Video Correlati