Uomini e Donne: Come Maria De Filippi Smonta il Cavaliere!

Rivelazioni sorprendenti al trono over di Uomini e Donne. Protagonista il cavaliere Alessandro, in questi giorni al centro dell’attenzione. Maria De Filippi cerca di fare aprire gli occhi alle dame… alcune si ritirano… Gemma Galgani invece sembra approvare il comportamento di Alessandro. Ecco cosa è successo oggi a uomini e donne. #uominiedonne

Maria De Filippi ha aperto gli occhi alle dame di Uomini e Donne sedute di fronte ad Alessandro , il cavaliere che sta generando non poche polemiche. L’uomo fa una brutta figura, soprattutto quando la padrona di casa si fa quattro risate sul suo modus operandi. Le dama con cui ha avviato delle conoscenze sono Gemma Galgani, Pamela, Silvia, Desdemona e Cristina Tenuta.

Tina Cipollari non è per nulla convinta dell’interesse che il cavaliere dice di provare nei confronti di Gemma: “Allungare questo brodo senza motivo. Dovrà pur smaltire questa fila. Se stasera verificherà che con te non funziona, prima o poi scarterà qualcuna”. A questo punto, Alessandro fa sapere che per decidere deve portare avanti un certo percorso, ovvero ha bisogno di conoscere prima una donna dal punto di vista caratteriale e poi in modo più ravvicinato, cioè fisicamente. Solo così può capire chi tra queste cinque dame potrebbe essere la donna più adatta a lui.

Detto ciò, assicura di voler proseguire tutte queste conoscenze. A dare una svolta a tutto questo ci pensa Desdemona, la quale esprime la sua volontà di chiudere questa conoscenza. Si apre così una questione, che in realtà appare già chiara a tutti i telespettatori, che su Twitter si stanno scagliando contro di lui vedendolo convinto nel voler ‘testare’ tutte queste dame.

Ecco che Maria De Filippi prende la situazione in mano dando una scossa anche alle altre due dame sedute di fronte ad Alessandro. Ridendo e dimostrando di essere abbastanza perplessa, la conduttrice dichiara: “C’è questo step e quindi Pamela deve aspettare che ‘provi’ con le altre? Se Desdemona avesse detto sì, potevi dire che l’avevi conosciuta? Con Gemma manca lo step successivo, ti farà capire quello che vuoi? Mettiamo che c’è, tu poi passi a Cristina e vedi se c’è. Loro la devono capire questa cosa!”

Mentre Tina chiede al cavaliere perché deve deludere così le aspettative di una donna, in questo caso Gemma, anche Cristina dopo Desdemona decide di tirarsi indietro. La dama ha ormai ben capito come stanno le cose e avendo sempre professato la sua intenzione di trovare un uomo deciso, non può che togliersi da questo ‘gruppo’ di dame che sembrano essere alla corte di un re in attesa di essere scelte come la futura regina.

Gemma Galgani non trova giusto che ora improvvisamente Desdemona e Cristina chiudano così le loro conoscenze con Alessandro. Di fronte a questa reazione della dama torinese, Maria è sbalordita: “Cioè a te sembra un approccio giusto per conoscere una persona?”. La Galgani risponde di sì, fortemente convinta nel voler continuare questa conoscenza. Persino Tina tenta di aprire gli occhi a Gemma: “Ma che sei un’automobile che devi essere collaudata?”.

Alessandro, però, non crede che il suo modo di fare sia così strano e si dice convinto che tutti fuori dal programma si comportano così. De Filippi non condivide, anzi gli fa notare che non è affatto così e che questo è il suo modus operandi. Anche Gianni non approva la sua scelta.

Cosa ne pensate? Siete pro o contro il comportamento di Alessandro?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!