Gf Vip: Epico Scontro in Diretta Tra Oriana e Antonella!

Al Grande Fratello Vip il confronto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si è trasformato in un surreale teatrino trash. Ecco cosa è successo in diretta tra le due Vippone. #gfvip #orianamarzoli #antonellafiordelisi #reality #trash

Scontro acceso tra Antonella Fiordelìsi e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 7. Le due concorrenti, sebbene all’inizio sembravano avere una certa complicità, non passano una sola settimana senza litigare.

Alfonso Signorini inizia la diretta, chiedendo a entrambe di raggiungere la Stanza a Led. Vengono mostrate diverse clip, che ritraggono Antonella e Oriana, intente a litigare animatamente.

Il padrone di casa fa notare come Oriana sia diventata subito una protagonista dell’edizione, piaccia o meno. Inoltre, ricorda ad Antonella che ha definito la sua coinquilina “trash”, cosa che il conduttore trova ridicola.

Le due si accusano a vicenda, con urla e feroci attacchi. A un certo punto, Signorini prende in considerazione una frase, attraverso la quale Antonella accusava Oriana, di passare da un letto all’altro.

Inoltre, Sonia Bruganelli dallo studio parla di solidarietà femminile, esprimendo un concetto che provoca l’ira di molti telespettatori.

Alfonso fa notare che Oriana è “talmente politicamente scorretta, che a lei della solidarietà femminile, non gliene frega niente”.

Le parole di Sonia raccolgono tante critiche, soprattutto per la sua affermazione sulla solidarietà femminile, che deve essere meritata. Come fa notare Giulia Salemi, sui social network, la maggior parte dei telespettatori si schiera dalla parte di Oriana.

Che ne pensate?

Avete seguito il teatrino trash? Da che parte state? Da quella di Antonella? O da quella di Oriana? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Nuovo Ingresso al Grande Fratello: Entra l'Amico Di Lorenzo!

Nuovo Ingresso al Grande Fratello: Entra l’Amico Di Lorenzo!

Un attesissimo confronto al Grande Fratello potrebbe svelare il segreto sul “Guru della Moda”. Tensioni, …