gf vip confessioni notturne
gf vip confessioni notturne

Confessioni Notturne e Malumori al Gf Vip: Cosa è Successo Dopo la Diretta!

Tempo di confronti per alcuni gieffini dopo l’ultima diretta del Gf Vip. In primis c’è stato il faccia a faccia tra Oriana e Donnamaria, poi le accuse di Luca Onestini a Giulia Salemi, per finire con le rivelazioni di Antonino Spinalbese. Ce n’è per tutti i gusti. Ecco cosa é successo all’interno della Casa di Cinecittà dopo la puntata!

Confronto tra Donnamaria e Oriana nel post puntata

Come sempre, dopo la diretta del Gf Vip, il clima é particolarmente infuocato nella casa di Cinecittà. E’ successo anche dopo quest’ultima puntata. In particolare si é visto Luca Onestini lamentarsi dei Tweet contro di lui che la nostra Giulia Salemi ha letto in puntata. Non solo, pure Edoardo Donnamaria ha voluto chiarire con Oriana, dopo averla nominata. In più, c’è stata una rivelazione di Spinalbese su Oriana. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Ma andiamo per ordine. Edoardo Donnamaria e Oriana si sono confrontati dopo la diretta. Donnamaria come sappiamo, ha nominato la venezuelana ma, subito dopo la diretta, se ne é pentito. In effetti ha un po’ stupito questa nomination, visto che Edoardo e Oriana fino a questo momento, erano molto amici. Molti fan del programma, hanno pensato che Donnamaria l’abbia nominata per via della fidanzata Antonella, che mal sopporta la venezuelana. Ebbene, la Marzoli, nonostante il pentimento di Edoardo, gli ha mostrato tutta la sua delusione. La gieffina non le ha certo mandate dire all’amico. Ci é rimasta davvero male. Gli ha fatto capire come il suo atteggiamento non le sia piaciuto per nulla. In buona sostanza, la Marzoli, gli ha fatto presente come lui abbia un comportamento diverso quando é con Antonella. Totalmente diverso da quando invece sta con lei. Insomma, ad Oriana non piace che lui faccia il super amico con lei in certi momenti e poi invece, la ignori totalmente quando é con la fidanzata. Bisognerà vedere se l’amicizia tra Edoardo e Oriana proseguirà oppure no.

Onestini contro Giulia Salemi e le rivelazioni di Antonino

Capitolo Luca Onestini. Nella notte, il gieffino ha avuto qualcosa da ridire sui Tweet scelti da Giulia Salemi in puntata. A detta di Luca, la Salemi sceglierebbe solo quelli contro di lui. Insomma, lo metterebbe in cattiva luce. A detta di Onestini, lo farebbe perché amica della sua ex fidanzata Soleil. E’ quindi convinto che sia la Salemi a scegliere i Tweet da mostrare in puntata e non gli autori. Il concorrente probabilmente, non sa che la nostra Giulia riporta solo il sentiment generale dei social. D’altra parte, Onestini si é attirato l’antipatia di parte dl pubblico per via degli scontri con Nikita Pelizon. Ci sono tanti commenti negativi su di lui, questo é poco ma sicuro. D’altra parte, ci sono anche i fan che continuano a sostenerlo, nonostante tutto. C’è poi un’altra questione che é saltata fuori nel post puntata. E’ stato Antonino Spinalbese a fare una rivelazione su Oriana Marzoli. L’ex di Belen infatti, parlando con alcuni suoi compagni, ha dichiarato di aver fatto un patto con la Marzoli. Ma di che cosa si tratta? Ebbene, il nostro Antonino, ha riportato una confidenza che la Marzoli gli avrebbe fatto nel periodo della loro breve liason. Secondo il suo racconto, Oriana gli avrebbe confidato che non avrebbe mai accettato di prendere un palo da un uomo in televisione. Ed ecco che Spinalbese, mosso da una sorta di galanteria, avrebbe accettato di far passare che fosse stata lei a lasciarlo e non il contrario. Insomma, ha cercato di essere un galantuomo con Oriana, visto che non é bello dire di no ad una donna. Forse non si ricorda di aver detto cose ben peggiori ad alcune delle donne della Casa. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

 

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!