Gf Vip: Gegia Convocata Dall’Ordine Degli Psicologi!

Dopo il caso di Marco Bellavia, scoppiato al Grande Fratello Vip, l’Ordine degli Psicologi del Lazio aveva aperto un’istruttoria a carico di Gegia. L’ex gieffina poche ore fa, é stata convocata dall’Ordine. Cosa avrà deciso la Commissione? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Gegia convocata dall’Ordine degli Psicologi

Tutti noi ricordiamo il caso Marco Bellavia al Gf Vip. Una brutta pagina di televisione che ha visto finire nel mirino, tra gli altri, anche l’ex gieffina Gegia. La donna si era resa protagonista di comportamenti inaccettabili contro Bellavia e, per questo, era stata pure richiamata dall’Ordine degli Psicologi. Forse non tutti lo ricordano, ma Gegia è laureata in psicologia e iscritta all’Ordine. Ebbene, su questa incresciosa vicenda ci sono degli aggiornamenti. Secondo quanto riportato da Fanpage, nelle ultime ore, l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha convocato proprio Gegia. L’ex concorrente é stata chiamata a rispondere delle gravi frasi rivolte all’ex volto di Bim Bum Bam all’interno della Casa. Come ricordiamo, la donna era stata accusata di aver fatto del vero e proprio bullismo, insieme ad altri concorrenti. Fanpage ha quindi cercato di contattare Gegia, per sapere come è andato questo incontro con l’Ordine degli Psicologi. L’ex gieffina non ha voluto commentare questa vicenda. Ha solo confermato di aver subito un richiamo. Una cosa doverosa dopo tutto il clamore suscitato dal caso Bellavia. Non ha aggiunto altro su questa vicenda. Ha invece voluto parlare della sua storia d’amore con il fidanzato Mehmet. In buona sostanza, Gegia, invece di dare dettagli su quanto accaduto con l’Ordine degli Psicologi, ha preferito parlare del fidanzato turco. E si è lasciata andare a rivelazioni intime che hanno pure fatto sorridere. L’ex gieffina infatti, ha voluto far sapere che lei e Mehmet sono molto felici e che passano le giornate a fare l’amore. Un bel modo per passare il tempo, non c’è che dire. Gegia ha poi sottolineato che i due abitano insieme. Convivono anche per via del permesso di soggiorno di Mehmet.

Solo un richiamo per Gegia dopo il caso Marco Bellavia

Da ricordare che Gegia, pur essendo iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio non esercita la professione. Per Gegia resta solo una passione personale. Visto il clamore suscitato dal caso Bellavia, l’Ordine aveva ricevuto diverse segnalazioni da parte dei telespettatori, indignati per il comportamento di Gegia contro l’ex volto di Bim Bum Bam. Era stata quindi aperta un’istruttoria nel mese di ottobre. Si è arrivati quindi sino ad oggi, quando l’Ordine ha sentito proprio la diretta interessata su questa brutta vicenda. Di certo Gegia, avrà respinto le accuse di bullismo. Lo ha fatto anche in tutte le interviste rilasciate dopo la sua uscita dal Gf Vip. Chissà come avrà giustificato di fronte alla Commissione le orrende frasi rivolte a Bellavia. Non ci é dato sapere. Silenzio più totale da parte sua su questa vicenda. Si sa solo che le é stato fatto un richiamo. Forse anche lei vuole dimenticare in fretta quanto accaduto. Cosa ne pensate? Doveva essere radiata dall’Ordine? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!