Terremoto al Gf Vip: Nikita è Stata Denunciata!

Dopo il termine della diretta al Grande Fratello Vip è successo di tutto. Durante la notte ci sono stati sfoghi, malumori e confessioni inaspettate. Ecco cosa sta succedendo nella casa del Gf Vip! #gfvip #nikitapelizon

Nikita Pelizon denunciata per maltrattamenti alla gatta

Nikita Pelizon continua ad essere al centro dell’attenzione, anche per via del suo rapporto turbolento con Luca Onestini al Gf Vip. I due, da diverso tempo sono ai ferri corti e non sembrano esserci spirargli per una riappacificazione. Detto questo, in queste ore, Nikita è finita nell’occhio del ciclone anche per un’altra questione. Per lei sono arrivate ben due denunce. Tutto legato al suo comportamento poco rispettoso nei confronti del suo animale domestico. Nikita sarebbe stata denunciata dall’associazione italiana Difesa Animali e Ambiente per maltrattamento di animale. Si parla del sua gatta. Ma cosa ha fatto al suo animale? Era stata proprio Nikita a raccontare, qualche tempo fa, che aveva tagliato i baffi al suo gatto. Era il periodo in cui Nikita era fissata nel tagliare tutte le cose. Aveva tagliato persino tutti i capelli alle Barbie della sorella. Aveva poi raccontato come la sua gatta, dopo il taglio dei baffi, era diventata come ubriaca. Girava per casa sbattendo contro gli armadi. Forse non tutti sanno che, tagliando i baffi, l’animale perde la concezione di equilibrio. Altra cosa da sapere é che tagliare i baffi ad un animale é considerato reato. Ed ecco che l’Associazione per la Difesa degli Animali, ha ritenuto opportuno inoltrare due formali denunce per il reato di maltrattamento di animali nei confronti di Nikita Pelizon. Una alla procura di Roma è una a quella di Trieste.

La sorella di Nikita interviene sulla questione

Le denunce sarebbero state inoltrate già un mese fa, ma solo ora se ne é venuti a conoscenza. L’associazione in difesa degli animali si é mossa dopo aver sentito queste dichiarazioni di Nikita all’interno della Casa del Gf Vip. Non si poteva far finta di nulla. Non é chiaro quando sia accaduto il fatto. Sta di fatto che, secondo quanto riportato dall’associazione, il taglio dei baffi alla gatta, é un gesto di violenza inaudita e che mette in pericolo la vita stessa dell’animale. Ecco perché si é ritenuto opportuno inoltrare le denunce ai danni di Nikita. Ad intervenire sulla questione, ci ha pensato in queste ore, la sorella della gieffina. La donna ha voluto precisare che i fatti risalgono a tanti anni fa, quando Nikita aveva solo quattro anni. Secondo la sorella di Nikita dunque, sarebbe stato un atto inconsapevole e per lo più non perseguibile per legge. La questione finirà qui? Chissà. Nel frattempo Nikita, é finita al tele voto insieme a George Ciupilan e Oriana Marzoli e potrebbe rischiare di uscire nella prossima puntata del reality. Dando uno sguardo ai sondaggi apparsi in rete, la Pelizon sembra però essere la preferita dal pubblico a casa. Quindi ha buone probabilità di continuare la sua avventura al Gf Vip. A rischiare di più sembra essere George. Fatta questa divagazione, cosa ne pensate di questa storia del gatto? Se davvero é successo quando aveva quattro anni, hanno senso queste denunce? A Voi i Commenti!

Video Correlati