Lite in Diretta a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso Accusata Dal Suo Ospite!

A Pomeriggio 5 é scoppiato il caos tra la conduttrice e uno dei suoi ospiti. Adriano Aragozzini, intervenuto in puntata per parlare della scomparsa di Gina Lollobrigida, si é scagliato contro Barbara D’Urso, accusandola di dire cose non vere. Ecco tutto quello che é accaduto in studio!

Aragozzini tuona contro la D’Urso a Pomeriggio 5

In una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, un’ospite di Barbara D’Urso si é scagliato contro la conduttrice campana. Chi ha osato tanto? Stiamo parlando di Adriano Aragozzini, intervenuto in trasmissione per parlare della vicenda legata alla scomparsa di Gina Lollobrigida, sua grande amica. In questi giorni come ovvio, si sta parlando molto della morte della Lollo, anche alla luce dell’apertura del testamento che ha visto designati come eredi il figlio Milko e l’assistente Andrea Piazzolla. Ebbene, cosa ha fatto infuriare Aragozzini? E’ presto detto. Tutto é iniziato nel momento in cui la D’Urso voleva qualche delucidazione in merito ad una notizia che era stata riportata dai maggiori rotocalchi italiani. Questa notizia, parlava di una lite tra Adriano Aragozzini e il presunto marito di Gina, l’imprenditore spagnolo Javier Rigau. Lite che sarebbe avvenuta in ospedale, proprio poco dopo la scomparsa dell’attrice. Secondo quanto riportato dalla stampa. Rigau avrebbe addirittura cacciato Aragozzini dall’ospedale. Ed ecco arrivare la replica furiosa di quest’ultimo. Aragozzini se l’é presa in primis con la D’Urso, accusandola di continuare a dire, erroneamente, che Rigau é il marito della Lollobrigida. Secondo l’amico infatti, la Lollo non é mai stata sposata con questo signore.

Barbara D’Urso accusata di dire cose non vere: caos in diretta Tv!

La padrona di casa ha continuato ad interrogare il suo ospite. Voleva sapere se era vero che Rigau lo aveva cacciato dall’ospedale. Pare proprio che le cose non siano andate così. Aragozzini se l’è presa ancora una volta con la nostra Barbarella, visto che, a detta sua, stava continuando a dire cose non vere. La verità é che nessuno lo ha cacciato. Per chiarire meglio il punto, Aragozzini ha proprio detto: “Pensa se mi sarei fatto cacciare da questo individuo”. Ma la padrona di casa, non contenta, ha fatto presente al suo ospite che ci sarebbero dei documenti che proverebbero il matrimonio tra Rigau e la Lollo. Nozze che però sono state poi annullate dalla Sacra Rota. Se sono state annullate, ha sostenuto la D’Urso, vuol dire che in effetti queste nozze ci sono state. Vai a saperlo. Sta di fatto che Aragozzini, abbastanza innervosito, se l’è presa anche con quei giornalisti che non hanno fatto altro che alimentare la polemica. Riferendosi ovviamente al fatto che lui fosse stato cacciato dalla clinica. A onor del vero, Barbara ha difeso la categoria dei giornalisti, facendo presente al suo ospite che i giornalisti non si erano inventati nulla. A dire che lui era stato cacciato da Rigau, era stato per primo Andrea Piazzola, l’assistente della Lollobrigida. Insomma, un vero e proprio caos anche in questo frangente. Non sembra esserci pace per la grande diva italiana, nemmeno ora che é volata in cielo. Bisognerà vedere ora cosa succederà con la sua eredità e se qualcuno impugnerà il testamento. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!