Scandalo a Uomini e Donne: Alessandro Attore di Film Per Adulti!

Puntata di fuoco quella di Uomini e donne appena andata in onda su Canale 5. E’ successo un putiferio in studio. Protagonisti la dama Paola e l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo ha letteralmente perso la pazienza e si é scagliato come se non ci fosse un domani contro la dama. Fortunatamente, l’intervento di Maria De Filippi ha calmato un pochino gli animi. Ecco cosa é successo!

Paola discute con Alessandro: Gianni Sperti perde la pazienza con la dama

A Uomini e Donne ci pensa Paola a generare il caos in studio. Nella puntata appena andata in onda, abbiamo visto il proseguimento della sfilata femminile legata al tema della sensualità. In passerella è salita Paola e, subito dopo aver sfilato, è nato un battibecco molto acceso tra lei e Alessandro Sposito. Durante la discussione, Paola ha tirato fuori un particolare della vita privata del cavaliere che lui le aveva confidato. Insomma, qualcosa che doveva rimanere un segreto tra loro o almeno che non doveva venire fuori proprio in Tv. Paola invece, forse ancora arrabbiata per essere stata scaricata dal 53enne, ha spifferato tutto. Ha fatto intendere che Alessandro, in gioventù, ha recitato in un film a luci rosse. Maria De Filippi ha cercato di saperne di più ed è saltato fuori che in effetti Alessandro, quando aveva 22 anni, ha girato un filmino amatoriale insieme ad un amico. Ma non è questo che ha scandalizzato, ci mancherebbe. La questione é un’altra. È il fatto che Paola abbia rivelato una confidenza privata del cavaliere solo per vendicarsi di lui. Lo ha sostenuto Gianni Sperti che ha perso letteralmente la brocca. Rivolgendosi a Paola ha infatti detto:

Tu Paola sei una donna perfida e cattiva! Con quell’uomo che stai cercando di sbugiardare, ci sei andata a letto! La cattiveria di una donna che lo deve infangare senza motivo, dicendo che faceva il porno divo, solo perché stai rosicando. Chi te l’ha mai negato di parlare? Io sto commentando quello che dici

Anche Tinì se l’è presa con Paola, proprio per il fatto di aver riportato in studio un racconto che Alessandro le aveva fatto in privato.

Gianni è una furia: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Ovviamente la dama ha cercato di giustificarsi ma Gianni era ormai sul piede di guerra. L’opinionista ha difeso invece Gemma, che si é scontrata nuovamente con Paola. Il clima infuocato ha costretto Maria De Filippi ad intervenire. La padrona di casa ha in qualche modo preso le difese di Paola. Secondo la conduttrice infatti, la dama avrebbe fatto quelle rivelazioni solo perché ancora tanto arrabbiata con Alessandro. Il fatto di essere stata in intimità con il cavaliere per poi venire scaricata il giorno dopo, non é ancora andato giù a Paola. La rabbia ci sta, ha sostenuto la De Filippi, che ha poi invitato Gianni a moderare i toni. Sperti non ha comunque cambiato idea sulla dama. La ritiene perfida e cattiva. Non scorre buon sangue tra i due, questo lo si é capito anche nel momento in cui Paola si é rivolta a Tina, dicendole di non essere interessata ad ascoltare l’opinione di Gianni. L’ex ballerino non se ne é stato zitto e ha replicato a tono alla donna. C’é poi da considerare il fatto che ormai tutti quanti, compresa la nostra Queen Mary, siano dell’idea che Alessandro stia fingendo un interesse per Gemma. Solo la Galgani non si é ancora accorta che il cavaliere la sta prendendo in giro. Anzi, la 72enne di Torino ha proprio gli occhi a cuoricino. Tra qualche giorno, dovrebbe andare in onda la puntata in cui il cavaliere darà il benservito alla Galgani ed anche lì ne vedremo delle belle. Cosa ne pensate di quanto accaduto in studio? La reazione di Gianni contro Paola Vi é sembrata esagerata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Elodie Ha Snobbato Luca Barbareschi? Ecco la Verità!

Elodie e Luca Barbareschi: chiarimenti sul presunto rifiuto della cantante di partecipare a un film del noto regista. Ecco la verità. #elodie #lucabarbareschi