Gf Vip, Davide Donadei: Ecco Perché E’ Finita Con Chiara Rabbi!

Al Grande fratello Vip, Davide Donadei ha dato la sua versione dei fatti sull’addio a Chiara Rabbi. Le parole del gieffino sembrano però essere in netto contrasto con quanto dichiarato dall’ex fidanzata. Tant’è, c’è pure la possibilità che Chiara possa presto fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà in qualità di ospite. Ecco cosa ha raccontato il nostro Davide sulla fine della storia con Chiara!

Davide svela perché lui e Chiara Rabbi si sono lasciati

Al Grande fratello Vip, Davide Donadei é tornato a parlare della ex fidanzata Chiara Rabbi. Lo ha fatto proprio in concomitanza di un anniversario speciale. In questi giorni, ricorre il secondo anniversario della scelta fatta a Uomini e donne. Quel giorno Davide scelse proprio Chiara e i due, da quel momento, iniziarono la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Sappiamo che la storia si é conclusa l’estate scorsa. In buona sostanza, sono stati insieme circa un anno e mezzo. Ancora non é ben chiaro il motivo che ha spinto i due a dirsi addio. L’ex corteggiatrice ha parlato di tradimenti da parte di lui, ma la versione di Davide sembra essere diversa. L’ex tronista, parlando con Nicole Murgia, ha spiegato i motivi per cui lui e Chiara si sono lasciati. In primis, ha confermato che la storia é finita i primi di agosto del 2022. Poi ha aggiunto che non si sono lasciati benissimo. A detta di Davide, lei ha cominciato ad odiarlo senza un reale motivo. Sempre secondo l’ex tronista, la storia sarebbe finita per lo più per via di un’incompatibilità caratteriale. A questo punto, la Murgia ha domandato a Donadei se secondo lui l’ex fidanzata lo seguisse in Tv. Davide é convinto di sì. Ha poi sottolineato quanto la sua ex sia particolarmente gelosa.

L’ex di Davide potrebbe entrare al Gf Vip come ospite

Durante la chiacchierata con Nicole Murgia, Davide non ha fatto alcun accenno al presunto tradimento. Ricordiamo che non tanto tempo fa, era saltato fuori che il gieffino aveva avuto una relazione con l’ex di Amici Arianna Gianfelici mentre stava ancora con Chiara. Menzioniamo anche il bacio che Donadei si scambiò con la dama Roberta Di Padua dopo una serata trascorsa in pizzeria. Questo però, ad onor del vero, é successo quando il gieffino era già single. Sta di fatto che la sua ex Chiara lo segue, eccome, in Tv. L’ex corteggiatrice ha più volte commentato le vicende di Davide all’interno della Casa del Gf Vip. Non é stata molto tenera nei suoi confronti. Spesso gli ha riservato dure critiche, accusandolo di mostrarsi per una persona diversa da quello che é realmente. A questo punto viene da chiedersi: come sarà allora il vero Davide? Forse lo si scoprirà con il passare dei giorni. Si mormora che Chiara Rabbi possa addirittura entrare al Gf Vip come ospite per qualche giorno. Se fosse davvero così, movimenterebbe di sicuro il percorso di Davide. Sarebbe l’occasione giusta per smascherare Donadei, sempre che le accuse di Chiara siano fondate. In attesa di conferme sul possibile ingresso dell’ex di Davide, sappiamo che il gieffino nelle ultime ore, é stato ripreso da uno degli autori del programma. Pare che Davide, in barba al regolamento, abbia cercato di usare carta e penna per dire qualcosa in gran segreto. Peccato che tutto, al Gf Vip, deve avvenire alla luce del sole e con tanto di microfono acceso. Per lui solo una strigliata. Nulla di grave. Detto questo, Vi piace Davide come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!