Uomini e Donne: La Scelta Di Federico Nicotera!

In una delle prossime registrazioni di Uomini e donne, dovrebbe avvenire la scelta del tronista Federico Nicotera. Ormai é da tempo che il ragazzo si ritrova con le due corteggiatrici Carola e Alice. Chi sceglierà tra le due? Ebbene, qualche indizio ce lo ha fornito proprio il tronista, in una recente intervista rilasciata al Magazine del programma. Ecco cosa ha raccontato!

A Uomini e donne Federico Nicotera é pronto alla scelta

A Uomini e donne si avvicina sempre di più il momento della scelta di Federico Nicotera. Il giovane romano dovrebbe scegliere in una delle prossime registrazioni. Ma chi sarà la ragazza che gli avrà rapito il cuore? Carola o Alice? Ad oggi in verità, anche i telespettatori non hanno ancora capito su chi possa ricadere la scelta di Federico. Forse anche per questa incertezza, il suo percorso sta incuriosendo parecchio il pubblico di Canale 5. Insomma, una volta tanto, il Trono Classico suscita l’interesse dei telespettatori. Cosa che non accadeva da diverso tempo. Ebbene, sulle pagine di Uomini e donne Magazine, proprio Federico Nicotera ha dato degli importanti indizi sulla sua scelta, attraverso i quali si può capire chi potrebbe scegliere tra Alice e Carola. Va detto che quest’ultima è senz’altro la preferita dal pubblico che segue Uomini e donne, ma non è detto che Federico scelga proprio lei. Però, da quanto si legge sul settimanale del programma, ci sono buone possibilità per la bionda corteggiatrice. Federico, nel corso dell’intervista, ha iniziato dicendo di aver attraversato momenti difficili durante il suo percorso. Ricordiamo ad esempio, le sue lacrime in una delle ultime puntate, dopo una lite con Carola. Nonostante i momenti difficili, Federico non ha mai pensato di abbandonare il Trono, come invece hanno fatto i suoi colleghi Federica Aversano e Federico Dainese. Ha tenuto duro, anche perché, evidentemente, si è ritrovato di fronte a due ragazze che gli piacciono molto.

L’indizio di Federico: sceglierà Carola?

A questo punto, Federico ha ammesso che una conoscenza nel corso del tempo è diventata altro. Sarà quella con Carola o quella con Alice? Vai a saperlo. Si è capito, leggendo le sue dichiarazioni, che il tronista ha paura di ferire le sue corteggiatrici. Eppure una scelta la deve fare. Dalle sue parole, si capisce anche che la scelta é ormai vicinissima. Sono mesi che va avanti solo con Carola e Alice. È ora di mettere da parte tutti i dubbi e le paure e dire finalmente con chi vuole iniziare una storia lontano dai riflettori. Deve mettere da parte anche la paura di farsi male. In amore alla fine, bisogna avere il coraggio di buttarsi. E’ vero che c’è il rischio di rimanere delusi, ma c’è anche la possibilità che possa nascere una bella e importante storia d’amore. Ed ecco che in molti, vedono queste paure di Federico legate alla scelta di Carola. Sarebbe lei infatti, a detta di molti, la ragazza che alla fine la spunterà. Nonostante Alice abbia dato maggiori sicurezze al tronista, Federico sembra essere preso più da Carola. E’ anche vero che spesso e volentieri l’ha messa in discussione, ma l’attrazione che prova per la bionda corteggiatrice é sotto gli occhi di tutti. Ecco perché, visto che Nicotera ha parlato di dubbi e paure, in molti hanno il sospetto che alla fine sceglierà proprio Carola Carpinelli. Va detto che queste sono solo supposizioni. Per averne conferma dovremo aspettare le prossime registrazioni di Uomini e donne. Secondo Voi sceglierà proprio Carola? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano... Ma Finisce Malissimo!

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d'altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c'è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!