Colpo di Scena a Le Iene: Addio a Teo Mammucari!

Passaggio del testimone a Le Iene. Con un Comunicato ufficiale, Mediaset ha annunciato l’addio di Teo Mammucari e l’arrivo di un nuovo conduttore, che affiancherà da ora in avanti Belen Rodriguez. Nessun riferimento ai motivi che avrebbero spinto a questa decisione, che giunge inaspettata e che ha generato qualche sospetto. Ecco gli aggiornamenti!

Mammucari lascia Le Iene: il comunicato di Mediaset

Teo Mammucari non affiancherà più Belen Rodriguez alla guida de Le iene. Lo ha comunicato Mediaset con una nota diffusa poche ore fa. Una notizia che giunge pochi giorni dopo aver visto Belen Rodriguez condurre da sola la puntata del programma. Nessuna spiegazione era stata data dalla showgirl argentina in merito all’assenza di Teo. Si era poi parlato di una lite furiosa che ci sarebbe stata tra Mammucari e Davide Parenti. Questo sarebbe stato il motivo della sua assenza in video. Ebbene, nel Comunicato diffuso poco fa, non si fa nessun riferimento a questa ipotetica lite. Si dice solo che, come previsto, Teo, dopo un anno a Le iene, si dedicherà a nuove esperienze televisive su Italia 1. Secondo quanto si legge, la rete giovane di Mediaset, avrebbe in programma nuovi progetti di intrattenimento. Inoltre, viene pure specificato che, da oggi in poi, ad affiancare Belen nella conduzione, ci sarà Max Angioni, già ospite fisso del programma. Mediaset ha comunque voluto ringraziare Mammucari per il contributo dato in tutti questi anni a Le iene, augurando buon lavoro al suo sostituto. Questo, il succo del comunicato che pone fine ufficialmente al sodalizio tra Teo e il programma di Davide Parenti.

Teo sostituito da Max Angioni: qualcosa però non convince!

Qualcosa però non sembra convincere in questo Comunicato. La nota infatti, inizia con un ‘Come previsto’ che lascia qualche dubbio. Non era infatti previsto che Mammucari lasciasse in corsa il programma. I telespettatori sono rimasti sorpresi da questo addio. Non se ne era fatto cenno in nessun frangente. Si suppone quindi, che qualcosa di grave sia successo. Come accennato, dopo l’ultima diretta, si è parlato insistentemente di una lite furiosa che ci sarebbe stata tra il conduttore e Davide Parenti, storico autore de Le iene. Sono solo indiscrezioni, visto che nessuno ha voluto fare chiarezza su questo. Anche la stessa Belen non ha voluto spiegare al pubblico l’assenza di Teo nel corso dell’ultima diretta. A parte i dubbi legati a questo addio inaspettato, una cosa é certa. Ci sarà un cambio della guardia alla conduzione del programma cult di Italia 1. Ma cosa sappiamo di Max Angioni? Classe 1990, sin da ragazzo ha avuto la passione per la recitazione e la comicità. Ha fatto tanto gavetta, sino ad arrivare al secondo posto nel 2021 a Italia’s Got Talent. Ha poi partecipato anche allo show di Panariello su Rai Tre dal titolo Lui é peggio di me. La consacrazione l’ha comunque avuta grazie a Zelig e al suo personaggio di Kevin Scannamanna. Nel 2022 ha partecipato anche alla seconda stagione di Lol-Chi ride é fuori e proprio dal febbraio di quell’anno, é entrato a far parte della grande famiglia de Le iene. Ora per lui, la grande opportunità di cimentarsi nella conduzione del programma di Italia 1. Il suo compito é quello di non far rimpiangere Teo Mammuccari. Detto questo, Vi ha sorpreso l’addio di Teo? Cosa ci sarà dietro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!