Uomini e Donne Anticipazioni: Le Chat Compromettenti di Riccardo!

Interessanti novità giungono dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e donne. Mentre Lavinia e Federico ancora non hanno scelto, spuntano dei retroscena su Riccardo Guarnieri e alcune sue chat compromettenti. Ecco cosa è successo in studio!

Gloria accusa Riccardo: chat compromettenti con una 21enne

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Diciamo subito che non c’è stata ancora nessuna scelta da parte dei due tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera. I due stanno forse allungando un po’ troppo il brodo. Ma come sempre, le più interessanti novità ci giungono dai protagonisti del Trono Over. Ancora una volta parliamo di Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. In ogni registrazione, i due discutono, si prendono e si lasciano. Un tira e molla che ha stancato un po’ tutti. È successa in po’ la stessa cosa anche in questa puntata. I due hanno raccontato in studio di non essersi né visti né sentiti in questi ultimi giorni. Proprio in puntata, Gloria ha fatto sapere che la sera prima, le sono giunti degli screenshot relativi ad una chat compromettente tra Riccardo e una 21enne. Il cavaliere pugliese ha perso la pazienza e ha portato il telefono a Gianni per mostrare queste chat. Si è scoperto che in effetti non vi era nulla di compromettente, come invece aveva sostenuto Gloria. C’è di più. Riccardo ha svelato che fino al giorno prima, era pure disposto ad uscire dal programma con Gloria, qualora lei avesse voluto. Dopo le accuse ricevute dalla dama in puntata, ha cambiato idea. Sarà finita davvero tra i due? Vedremo. Sempre in riferimento a Guarnieri, Maria De Filippi ha tirato in ballo la recente intervista che il cavaliere ha rilasciato sul Magazine di Uomini e donne. Intervista in cui lui ha parlato di Ida e Alessandro. Ebbene, la conduttrice ha fatto sapere a Riccardo che Ida vorrebbe parlare con lui. Si incontreranno lontano dalle telecamere? Chissà.

Federico e Lavinia: ancora nessuna scelta

Novità anche per Roberta Di Padua. Per lei sono arrivati due cavalieri. Uno di 30 e l’altro di 40 anni. La dama li ha tenuti entrambi. Biagio invece, ha ancora discusso con Carla. Alla fine ha deciso di interrompere la conoscenza, dicendo che vuole al suo fianco una donna più pacata. È saltato fuori che Carla gli avrebbe rifilato più di un ceffone, anche lontano dalle telecamere. Uno schiaffo il nostro Biagio se l’era beccato già nella scorsa registrazione. Non si sa se la scena verrà tagliata o meno. Sta di fatto che il cavaliere non accetterà più questo atteggiamento aggressivo della dama. Ecco perché interromperà la conoscenza. Per quanto riguarda invece Alessandro Sposito, sappiamo che il cavaliere non si mostrerà più interessato a proseguire con Pamela. Pare che il 53enne voglia conoscere altre dame. Passando invece al Trono Classico, la nuova tronista Nicole è alle prese con le sue prime conoscenze. È uscita in esterna con Andrea il quale, in studio, le ha regalato dei girasoli. Vedremo come proseguirà tra loro. Intanto, sappiamo che gli altri due tronisti Lavinia e Federico non hanno ancora fatto la loro scelta. Federico ha portato in esterna sia Carola che Alice. Esterne andate molto bene e durante le quali ha baciato entrambe. In studio, il tronista deciderà di ballare con Alice. Carola non la prenderà benissimo. Lavinia invece, ha organizzato due esterne particolari per i suoi corteggiatori. Al posto suo, ha mandato la mamma. Corvino e Campoli quindi, si sono ritrovati di fronte alla futura suocera. Corvino è sembrato alquanto a disagio, mentre Campoli se l’è cavata meglio. In studio, i due corteggiatori sono apparsi di poche parole, evidentemente stanchi di tutta questa situazione. Pure i telespettatori si sono stancati e non vedono l’ora che i percorsi di Lavinia e di Federico giungano finalmente al termine. A questo punto, si spera che nella prossima registrazione ci sia questa benedetta scelta. Cosa ne pensate? Gloria e Riccardo avranno chiuso davvero? Quali saranno le scelte di Lavinia e Federico? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!