Barbara D’Urso Nonna e il Mistero di Flavo Briatore!

Barbara D’Urso, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha finalmente sciolto il mistero riguardo alla sua vita privata. Si è scoperto che è diventata nonna di una femminuccia già diversi mesi fa. Spazio anche per parlare di amore e del presunto flirt con Flavio Briatore. Ecco cosa ha raccontato la D’Urso a Verissimo!

Svelato il mistero: la D’Urso è nonna

Barbara D’Urso ha vuotato il sacco sulla sua vita privata e lo ha fatto nel corso dell’ospitata a Verissimo. Di fronte a Silvia Toffanin, ha ammesso quello che già si sospettava. Ovvero che fosse diventata nonna. Ebbene si, la conduttrice campana, già da qualche mese, ha una nipotina. Ma a Verissimo, la D’Urso ha voluto fare chiarezza anche su un altro gossip che, nelle settimane scorse, l’ha accostata a Flavio Briatore. Da più parti si è parlato di una love story tra loro. Come stanno davvero le cose? Ebbene, anche su questo, la nostra Carmelita ha parlato ai microfoni di Verissimo. Un evento raro, visto che la conduttrice campana è sempre molto restia a parlare della sua vita privata. Prima di fare queste rivelazioni, ha voluto fare un’importante premessa. Ha ricordato come i suoi figli non abbiano mai voluto che si parlasse di loro in Tv. Una sorta di riservatezza che la loro mamma ha sempre rispettato. Ecco perché la D’Urso, sino a questo momento, non ha mai svelato di essere diventata nonna. Ora però, non lo può più tenere nascosto. Come accennato, la notizia era cominciata a circolare lo scorso dicembre quando, nel salutare il pubblico di Pomeriggio Cinque, aveva sussurrato che nel suo cuore, oltre ai suoi figli e al suo pubblico, c’era un’altra persona. Qualcuno inizialmente, aveva pensato si riferisse ad un fidanzato misterioso ma, ben presto, si era capito che la conduttrice fosse diventata nonna. Sino ad ora però, la nostra Barbarella non aveva confermato la notizia. C’era appunto mistero sulla questione. Mistero risolto proprio nel corso della sua ospitata a Verissimo. Si è scoperto anche il sesso del bebé. Si tratta di una femminuccia. Ascoltando le parole della D’Urso, si è anche saputo che la nascita è avvenuta già diversi mesi fa. Insomma, la nostra Barbarella è riuscita a mantenere questo dolce segreto per tanto tempo. Ovviamente la conduttrice è pazza di gioia per la nipotina. Non ha svelato molti altri dettagli. Si sa solo che ha gli occhi blu.

Barbara e Flavio Briatore: cosa c’è tra loro?

Capitolo amore. La Toffanin ha chiesto alla sua ospite se ci fosse qualcuno nella sua vita. Lei ha risposto dicendo che non c’è nessuno, é casta e pura da secoli. A questo punto dell’intervista, é comparsa sullo schermo la foto di Flavio Briatore. Da giorni infatti, il gossip parla di una presente liason tra la D’Urso e l’imprenditore e questo dopo essere stati pizzicati insieme in un hotel di Milano. Ebbene, la D’Urso ha voluto mettere a tacere tutto il Gossip, rivelando che lei e Briatore sono solo amici. Ha poi aggiunto qualcosa che a qualcuno è suonato un po’ strano. Ha infatti precisato che Flavio è davvero una persona interessante, carina, con una bella testa e legatissimo al figlio Nathan che lei stessa ha conosciuto. Qualcuno ha drizzato le antenne e si è chiesto come mai se è un semplice amico, lui le ha fatto conoscere Nathan. Insomma, qualcosa di strano c’è. Dove sta la verità? Detto questo, cosa ne pensate di tutta questa riservatezza della D’Urso? Giusto così? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!