Il Dramma Di Paola Caruso: La Triste Verità Sul Figlio!

Paola Caruso ha rotto il silenzio su quanto accaduto al figlio Michele e lo ha fatto nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. Un drammatico racconto quello della 38enne calabrese, che ha lasciato basiti non solo i telespettatori, ma pure la nostra Silvia Toffanin. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Verissimo!

Paola Caruso racconta per la prima volta il dramma del piccolo Michele

Paola Caruso ha parlato per la prima volta di quanto accaduto al figlioletto Michele e lo ha fatto ai microfoni di Verissimo. La showgirl calabrese, sin dalla sua entrata in studio, é parsa molto provata. La donna e il suo bambino stanno vivendo un vero è proprio dramma e il suo racconto ha lasciato senza parole pure la nostra Silvia Toffanin. Come sappiamo, lo scorso dicembre, la Caruso aveva parlato sui social, dei problemi di salute del figlio Michele. Non era però scesa nei dettagli, ma aveva fatto capire che la situazione era abbastanza grave. Dettagli che ha raccontato solo poche ore fa di fronte alla Toffanin. La situazione di Michelino è davvero delicata. Tutto è iniziato lo scorso novembre durante una vacanza in Egitto. In quell’occasione, il bambino aveva avuto la febbre. La Caruso si era rivolta ad un medico del luogo, che aveva fatto un’iniezione al piccolo. Peccato che subito dopo la puntura, è cominciato il calvario. Paola ha raccontato che il figlio non riusciva più a camminare. Non muoveva più una gamba. Paola in lacrime, ha proseguito il racconto, dicendo di aver contattato immediatamente dei medici in Italia. Tornata in fretta e furia a casa, dopo vari accertamenti, si è scoperto che quella puntura fatta dal medico egiziano, aveva lesionato il nervo sciatico di Michele. Ecco il motivo per il quale il bambino non sentiva più la gamba. Non solo, Paola ha scoperto che il medicinale somministrato al suo bambino da questo medico egiziano era tossico. Un vero e proprio incubo.

Il difficile percorso del piccolo Michelino

In buona sostanza, Michele, a soli tre anni, si é ritrovato con la paresi del nervo sciatico. Grazie alle cure dei medici italiani, ora riesce a camminare grazie all’aiuto di un tutore. Il cammino per riuscire a tornare a camminare senza tutore è però ancora lungo. Nemmeno i medici, stando alle parole di Paola, riescono a fare una previsione, visto che quello che é capitato a Michele, é una caso più unico che raro, almeno in Italia. Le parole della Caruso hanno commosso pure la nostra Silvia Toffanin, che ha chiesto alla sua ospite come abbia reagito il piccolino. La showgirl calabrese ha svelato che Michelino, a causa di quanto successo, ha perduto quella serenità che, a fatica, era riuscito a conquistare. Ora il bambino ha paura di tutto e piange non appena vede un ospedale. La notte ha gli incubi. Insomma, una situazione per nulla facile da gestire nemmeno per la Caruso che, in tutto questo, cerca di mostrarsi forte di fronte al suo bambino. La mamma accompagna Michele ogni giorno al centro neurologico per la terapia. Solo così il bimbo potrà recuperare la sensibilità alla gamba. Un lavoro duro sia per la mamma che per Michele. Ovviamente la Caruso si é mossa anche con i suoi legali per denunciare il medico egiziano. Lo ha fatto anche perché non vuole che la stessa cosa possa capitare anche ad altri bambini. In tutto questo, che fine ha fatto il padre del bimbo? Se lo é domandato anche la Toffanin, che ha chiesto lumi in tal senso proprio alla sua ospite. Si é scoperto che Francesco Caserta, dopo aver saputo di quanto accaduto in Egitto, ha chiamato un paio di volte. Poi é di nuovo sparito. Ricordiamo che l’uomo non ha mai riconosciuto il bambino e che in questi anni, é stata Paola ad occuparsi da sola del figlio. Continua a farlo anche in questo drammatico momento. Parlando dell’assenza dell’ex compagno, la Caruso ha concluso dicendo: “Ora é meglio così, senza di lui”. Insomma, per la 38enne di origini calabresi non é un periodo facile. Facciamo un grosso in bocca al lupo a lei e al piccolo Michele. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!