La Madre Di Nikita Non Ci Sta! Pesanti Accuse Al Gf Vip!

La signora Sabrina, madre di Nikita Pelizon, é scesa in campo in difesa della figlia. Tutto alla luce degli ultimi accadimenti al Gf Vip, che hanno visto la madre di Onestini e lo stesso Luca, pronunciare frasi orrende contro la Pelizon. La mamma di Nikita ne ha avute anche per gli autori del reality. Insomma, la signora Sabrina é una vera e propria furia. Ecco il suo sfogo!

La madre di Nikita é una furia: attacco al Gf Vip e alla mamma di Onestini

Nikita Pelizon continua ad essere una delle grandi protagoniste di questo Grande fratello Vip, nel bene nel male. E’ amatissima dal pubblico ma é anche diventata il bersaglio preferito di Luca Onestini, che non perde occasione per denigrarla e metterla in cattiva luce. A dare man forte a Onestini anche la madre di quest’ultimo, che si è lasciata andare a dei commenti sgradevoli sulla Pelizon in una recente puntata del reality. Ebbene, a fronte anche di questo, ora la mamma di Nikita ha detto basta. La signora Sabrina è scesa in campo in difesa della figlia, accusando senza mezzi termini gli autori del Gf Vip. Nel dettaglio, la signora, su Instagram, ha chiesto agli autori del reality di fare qualcosa, a fronte degli ultimi accadimenti. Secondo le parole della mamma della gieffina, si sta assistendo ad uno spettacolo aberrante. In particolare, ha fatto riferimento all’intervento di Carla, la mamma di Onestini, in una delle ultime dirette. La signora Carla in quell’occasione, aveva attaccato duramente Nikita con frasi del tutto fuori luogo. Affermazioni che avevano spinto anche Sonia Bruganelli ad intervenire e che avevano lasciato basito pure il pubblico. La mamma della Pelizon sui social, ha ricordato proprio quel momento, riportando le frasi orrende di Carla che, aveva detto riferendosi a Nikita: “Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo“. Parole che, a detta della signora Sabrina, offendono non solo Nikita, ma pure tutte le donne. Tra l’altro, pronunciate in diretta nazionale e in un programma in onda in prima serata.

Nel mirino di Sabrina anche Luca Onestini

A questo punto, la signora Sabrina non ha potuto far altro che puntare il dito contro gli autori del Gf Vip. Sono loro infatti, che hanno permesso che andasse in onda tutto ciò. Nonostante sulla pagina ufficiale del programma, il video sia stato tagliato, in rete é rimasto integralmente. Dove sta il rispetto e la buona educazione che la signora Carla tanto decanta quando parla del figlio Luca? Domanda più che lecita quella che si pone oggi la mamma della Pelizon. A detta di Sabrina, la signora Carla si è pure permessa di descrivere Nikita con aggettivi spregiativi a cui nessuno ha posto un freno. L’attacco della mamma della Pelizon non si é fermato alla signora Carla. Nel suo mirino è finito anche Luca Onestini. Il gieffino, a detta della signora, continua a umiliare e a prendere in giro Nikita, soprattutto per il suo modo di parlare. La imita e la scimmiotta, solo per ferirla. Insomma, non un comportamento da persona educata e perfetta come lo descrive la mamma Carla, che ne ha tessuto le lodi in prima serata. Il peggio è, secondo la signora Sabrina, che questo teatrino mediatico messo in piedi da Carla e dal figlio Luca, non rende onore neppure al programma. Ecco perché, a detta della mamma di Nikita, dovrebbe essere proprio il Gf Vip a chiarire questa situazione e a far emergere la verità. Ci sono infatti molti video che dimostrano come le accuse rivolte a Nikita da Onestini e dalla madre di lui, siano false e vergognose. Perché nessuno si degna di tirare fuori questi filmati? Perché nessuno smaschera Onestini? Bella domanda. Nonostante questi attacchi ingiustificati, la nostra Nikita resta una della concorrenti più amate dal pubblico. Tra qualche ora, si chiuderà il televoto che la vede in nomination insieme a Oriana e George. Un televoto difficile ma che, secondo gli ultimi sondaggi, Nikita dovrebbe riuscire a superare. Dovrebbe quindi proseguire la sua avventura al Gf Vip, alla faccia di Luca e della signora Carla. Cosa ne pensate? Ha fatto bene la madre di Nikita ad intervenire? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!