Uomini e Donne, Ida e Alessandro Fingono: La Segnalazione Shock!

Una segnalazione shock su Ida Platano e Alessandro Vicinanza, sta facendo parecchio rumore in rete. Secondo un utente bene informato, i due starebbero fingendo di essere una coppia. Niente amore tra i due ex volti di Uomini e donne. Sarebbero solo amici e continuerebbero a portare avanti questa farsa solo per la visibilità. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Segnalazione bomba su Ida e Alessandro: la loro storia è un bluff?

Segnalazione bomba su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. A riportarla è stata Deianira Marzano sul suo Instagram e secondo cui i due starebbero solo fingendo di essere una vera coppia. A fare queste dichiarazioni shock è stato un utente che, a quanto pare, ha amicizie in comune con Ida e Alessandro. Riportiamo per completezza il contenuto della segnalazione:

Ho amicizie in comune con Alessandro e lui e Ida, che millantano questo grande amore. In realtà hanno detto ad amici vicini che comunque stanno al gioco (perché lei sa come funziona). Tanto non le costa nulla, sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti. Infatti se noti non si baciano mai

Insomma, è chiaro il fatto che secondo questo utente, i due avrebbero messo in piedi una vera e propria farsa. A questo punto, viene da pensare che tutti i dubbi e i sospetti manifestati da Riccardo Guarnieri avessero un fondamento. Ricordiamo che il cavaliere tarantino, sulle pagine di Uomini e donne Magazine, era andato contro la coppia. A distanza di un paio di mesi dalla loro uscita da Uomini e donne, Ida e Alessandro continuano a mostrarsi felici e sorridenti sui social. Forse non sono stati così convincenti, visto che da più parti giungono sospetti sulla veridicità di questa storia d’amore. Ultima in ordine di tempo, questa segnalazione giunta a Deianira Marzano.

Tutti i sospetti su Ida e Alessandro

A onor del vero, a poche ore dalla pubblicazione della segnalazione, Alessandro Vicinanza ha postato un video in cui lo si vede baciare Ida. Sembra una chiara risposta a tutte le insinuazioni. Di certo questa coppia, sin da quando è uscita da Uomini e donne, ha fatto parecchio discutere. Ad onor del vero, anche quando era all’interno del programma in molti erano scettici. Ad esempio, Tina Cipollari non ha mai creduto alla veridicità della loro storia. Prima che uscissero, si era detta certa che li avremmo rivisti a breve in studio, ma da single. Nemmeno Deianira Marzano ha mai creduto a questa storia d’amore, visto che, oltre ad aver pubblicato la segnalazione di questo utente, si è scagliata ancora contro la coppia. In primis, ha accusato l’ex dama di volere un confronto con l’ex Riccardo per replicare alle accuse che lui le aveva mosso. A detta dell’influencer, se Ida stesse così bene come dice, con il fidanzato, non avrebbe bisogno di un confronto con l’ex. Insomma, né Deianira, né i telespettatori vorrebbero vedere questo ipotetico confronto in Tv. Anche basta. Per la Platano e Vicinanza sarebbe l’ennesima scusa per apparire. Insomma per la visibilità si fa questo e altro. Si può anche fingere una storia d’amore che in realtà non esiste. Cosa ne pensate? Staranno davvero fingendo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!