Notte Surreale al Gf Vip: Ecco Cosa è Successo!

Dopo l’ultima diretta del Gf Vip, i concorrenti si sono lasciati andare a commenti e discussioni. A spiccare tra tutti é stato il confronto surreale tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Lei lo ha definitivamente lasciato con motivazioni che non stanno né in cielo né in terra. Ecco tutto quello che é successo nel post puntata!

Antonella lascia Edoardo dopo la diretta: il motivo é surreale

Come sempre, nel post puntata, i concorrenti del Gf Vip si lasciano andare a commenti e nuove discussioni. E’ successo anche dopo l’ultima diretta. Protagonisti Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma non solo. Andiamo per ordine. La storia tra il volto di Forum e Antonella sembra essere giunta al capolinea. A dire la verità, si pensava fosse già conclusa da qualche giorno, ma forse non era così. In puntata ci sono state nuove discussioni tra i due, con Edoardo che ha perso letteralmente le staffe. Confronto che è proseguito anche nel post puntata. E’ stata la Fiordelisi ad andare da Edoardo. Lo ha fatto per riappacificarsi? Pare proprio di no, visto che la gieffina lo ha informato di voler proseguire questa esperienza da single. Per i telespettatori che seguono le vicende 24 ore su 24 su Mediaset Extra, questo é stato un confronto davvero surreale, soprattutto per le motivazioni che ha dato Antonella. In sostanza, l’ex spadista ha accusato Donnamaria di aver permesso ai suoi amici, di mandarla in nomination. Insomma, secondo la visione dell’amore che ha Antonella, gli amici del suo fidanzato non dovevano mandarla al televoto. Dovevano renderla immune. Purtroppo per lei non é andata così. Ecco perché ora, la gieffina ha deciso di proseguire da sola questo suo percorso al Gf Vip. Rivolgendosi a Edoardo ha infatti detto: “Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia“.  Prendiamo tutti atto di questo. Ce ne faremo una ragione.

Gf Vip: soliti malumori nel post puntata

Ma non é finita qui. La nostra Antonella ha continuato a puntare il dito contro gli amici di Edoardo Donnamaria, per poi puntualizzare ancora una volta la sua decisione di lasciarlo. Ma non era stato lui a piantarla in asso solo qualche giorno fa? Vai a saperlo. Nel frattempo i Donnalisi, ossia i fan di questa coppia, ancora non disperano, certi che nei prossimi giorni i due faranno nuovamente pace. In attesa di novità, sappiamo che nel post puntata, anche Nikita Pelizon ha avuto qualcosa da ridire a Milena Miconi. La modella triestina ha rimproverato la Miconi per il fatto di aver nominato Antonella. La Pelizon forse, avrebbe preferito che la Miconi nominasse Oriana, chissà. In nomination, insieme alla Fiordelisi, é finito pure Davide Donadei. Anche lui non ha preso bene la nomination. Non si aspettava di venire nominato da Oriana. Ma come? Lui ne dice di tutti i colori su Oriana e pretende che lei non lo nomini? Assurdo. C’è poi un fatto curioso e divertente accaduto nella notte. Protagonista Antonino Spinalbese. Il gieffino, mentre stava parlando con Giaele, l’ha chiamata per sbaglio Belen. Un lapsus di cui si è subito accorto, portandosi la mano alla bocca ed esclamando: “Ho sbagliato. Mi é uscito”. Il nome della showgirl argentina evidentemente non si può proprio fare all’interno della casa di Cinecittà. Detto questo, la motivazione data da Antonella sembra surreale anche a Voi? Sarà un addio definitivo? La Fiordelisi rischia veramente di uscire la prossima settimana? A Voi i Commenti!

Video Correlati