Colpo di Scena All’Isola Dei Famosi: Scelto Il Nuovo Opinionista!

Lavori in corso per Ilary Blasi e la sua Isola dei famosi. In attesa di conoscere il nome dei nuovi naufraghi, prende sempre più piede l’ipotesi che a sostituire Nicola Savino nel ruolo di opinionista sarà un noto conduttore Mediaset. Di chi si tratta? Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’Isola!

Spunta il nome del nuovo opinionista dell’Isola dei famosi

Manca ancora un po’ all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma già si sa chi andrà sostituire Nicola Savino nel ruolo di opinionista. Vladimir Luxuria è riconfermatissima in questo ruolo, mentre Savino come sappiamo, ha lasciato Mediaset nei mesi scorsi. Quindi per lui, niente più Isola dei famosi. E’ approdato su TV 8 dove conduce con successo il quiz ‘100% Italia’. Alla luce di questo, in molti si sono chiesti chi siederà accanto a Vladimir Luxuria in questa nuova edizione dell’Isola. Ebbene, secondo quanto spifferato da Tv Blog, a sostituire Nicola Savino sarà niente meno che Enrico Papi. Il noto conduttore si appresta quindi a ricoprire per la prima volta nella sua carriera, il ruolo di opinionista. Il conduttore di Scherzi a parte, dopo l’esperimento mal riuscito con Big show, tornerà quindi su Canale 5 in questa veste del tutto inedita per lui. Bisognerà vedere come se la caverà. E soprattutto, bisognerà vedere se questa notizia riportata da Tv Blog, verrà confermata da Mediaset o dalla produzione del reality.  Da ricordare che l’opinionista, in un programma come l’Isola, riveste un ruolo fondamentale. Grazie ai pareri e ai commenti dati dagli opinionisti infatti, si da il là a discussioni e dinamiche tra i concorrenti. Insomma, per Enrico Papi una nuova sfida da non sottovalutare. Bisognerà anche vedere come interagirà il nostro Enrico con la sua collega Vladimir Luxuria e soprattutto, con la padrona di casa. Per Ilary Blasi, l’edizione 2023 dell’Isola, rappresenta il ritorno in Tv dopo l’annuncio dell’addio a Totti. C’è quindi grande attesa per rivederla sul piccolo schermo dopo tanti mesi di silenzio. Così come c’é attesa per conoscere i nomi dei nuovi naufraghi.

Isola 2023: lavori in corso per Ilary e gli autori

Al momento, c’è ancora mistero sui nuovi concorrenti. Come ogni anno però, cominciano a circolare numerose indiscrezioni sul cast. Una sorta di toto nomi che vede in pole position Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Tra i papabili concorrenti anche Samantha De Grenet con il figlio Brando e i due volti di Uomini e donne Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Al momento questi sono solo rumors. Se ne saprà di più solo a ridosso della messa in onda della prima puntata. Presumibilmente bisognerà attendere la metà di aprile, visto che l’Isola 2023 inizierà solo dopo la finalissima del Gf Vip. Oltre ai nuovi naufraghi, c’è pure un altro nodo da sciogliere. Si tratta del nuovo inviato. Chi prenderà il posto di Alvin? Da più parti, si dice che la nostra Ilary stia facendo carte false per poter arruolare niente meno che Can Yaman. Se ciò fosse vero, la conduttrice starebbe puntando decisamente in alto. Sembra un po’ improbabile che l’attore turco possa accettare questo ruolo, visto che nei prossimi mesi, é impegnato sul set di alcune fiction. Insomma, ancora tutto é da decidere. Lavori in corso per la Blasi e i suoi autori. Anche l’indiscrezione che vede Enrico Papi come nuovo opinionista é tutta da confermare. Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Papi come opinionista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!