Caos Al Gf Vip: Edoardo Donnamaria Vuole Abbandonare il Reality!

Edoardo Donnamaria é esasperato. Mal sopporta di passare per la persona che non è e, per questo, è arrivato a minacciare di lasciare il Gf Vip. Proprio così, il gieffino é pronto a dire addio al reality qualora, nella prossima diretta, Signorini lo faccia passare ancora una volta come una sorta di carnefice. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare il Gf Vip

Edoardo Donnamaria sembra essere arrivato al limite della sopportazione. Il tira e molla con Antonella Fiordelisi e i continui attacchi di quest’ultima, gli hanno fatto perdere la pazienza. Il gieffino non ci sta a passare sempre per il carnefice della situazione, quando invece é ormai chiaro a tutti che Antonella giochi a fare la vittima della situazione. Ecco perché Edoardo, ora si dice pronto pure a lasciare il Gf Vip, qualora continui questa campagna denigratoria contro di lui. In buona sostanza, se Alfonso Signorini lo farà passare ancora per la persona che non è anche nella prossima puntata, lui aprirà la porta rossa e dirà addio al reality. Insomma, una posizione chiara e netta quella che intende prendere Donnamaria. Questo suo pensiero, é uscito fuori durante uno sfogo con Milena Miconi, alla quale Edoardo ha appunto confessato tutto il suo malessere per come stanno andando le cose all’interno della Casa di Cinecittà. Il volto di Forum in particolare, ha voluto sottolineare il fatto che lui é l’unico in quella Casa a voler bene davvero ad Antonella. E’ l’unico che cerca di farla ragionare. Durante il suo sfogo, Edoardo ha mostrato tutto il suo disappunto per l’atteggiamento di Antonella, precisando che le critiche che le ha mosso, le ha fatte solo per cercare di farle capire dove sbaglia o comunque per migliorare alcune cose. Insomma, Edoardo non può certo sempre darle ragione. Il punto é, secondo Donnamaria, che i precedenti fidanzati di Antonella, le davano sempre ragione, anche se non era così. Lei stessa durante una loro discussione, aveva dichiarato che i suoi ex stavano sempre dalla sua parte.

Antonella continua a passare per vittima: Edoardo non ci sta più

Insomma, a detta di Edoardo, l’atteggiamento di Antonella è come quello di una bambina in un negozio di caramelle. L’unico che le ha fatto notare gli sbagli sino ad ora é stato lui. Ed ecco che Antonella se l’è presa oltre misura proprio con lui. Per una sorta di ripicca, é arrivata persino ad accusarlo di averle messo le mani addosso. Accuse ritrattate in un primo momento dalla stessa Fiordelisi, ma che sono saltate fuori ancora anche in queste ultime ore. Un vero e proprio caos. Milena Miconi si é trovata d’accordo con le parole di Edoardo, visto che anche l’attrice ha notato il fatto che Donnamaria sia veramente l’unico, oltre ai genitori di Antonella, a farle notare i suoi errori. Purtroppo, a detta di Edoardo, Antonella é sempre stata abituata a comportarsi in questo modo. Quindi é pure difficile che cambi. Lei é sempre convinta di essere dalla parte della ragione e, se qualcuno ha qualcosa da ridire, ecco che lei passa a fare la vittima della situazione. Ora Edoardo si é stancato di stare a questo gioco. Ecco perché, al termine di questo sfogo, ha minacciato di lasciare la Casa del Gf Vip nella prossima diretta. Il gieffino infatti, ha dichiarato che se Signorini continuerà a farlo passare dalla parte del torto, lui prenderà la porta rossa e abbandonerà il gioco. Attendiamo quindi la prossima diretta per sapere come andrà a finire questa vicenda. Edoardo lascerà davvero il Gf Vip? Sarà solo una minaccia o lo farà davvero? A Voi i Commenti!

Video Correlati