Gf Vip: La Furia Del Padre di Antonella Fiordelisi!

Stefano Fiordelisi é tornato a puntare il dito contro gli autori del Gf Vip. Per quale motivo? Semplice, perché pare che Signorini voglia far entrare nella Casa di Cinecittà nientemeno che l’ex fidanzato di Antonella. Non solo, nella prossima diretta, dovrebbe fare il suo ingresso anche l’ex di Luca Onestini. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Il papà di Antonella contro gli autori del Gf Vip: ecco perché

C’è molta attesa per la messa in onda della prossima puntata del Gf Vip. Tutto perché dovrebbero entrare nel bunker di Cinecittà gli ex fidanzati di alcuni dei Vipponi. Tra questi anche Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Va precisato che questa é una notizia non ancora confermata dalla produzione del Gf Vip. Si tratta solo di una indiscrezione. L’ipotesi di vedere l’ex compagno della figlia entrare in Casa, ha scatenato la reazione di Stefano Fiordelisi, il papà dell’ex schermitrice. L’uomo si é lasciato andare ad uno sfogo su Instagram, dove ha puntato il dito contro gli autori del programma. Stefano non riesce a capire per quale motivo si sarebbe scelto di far entrare Gianluca nella Casa di Cinecittà, visto e considerato che Antonella si trova in un momento davvero delicato. La Fiordelisi infatti, è molto fragile in questo momento, anche a causa dei continui litigi con Donnamaria e con il resto dei concorrenti. Non sarebbe proprio il momento per fare entrare un suo ex nella Casa. Soprattutto Gianluca, che non gode della stima di papà Stefano. Il genitore della Fiordelisi infatti, ha voluto ricordare come Benincasa lo abbia diffamato sui social e di come, a suo dire, sia ossessionato da Antonella. Insomma, sarebbe un personaggio in grado di manipolare la figlia. Il padre della gieffina si è detto sconvolto all’idea di vedere entrare l’ex della figlia nel bunker di Cinecittà, seppur come ospite. A dire la verità, già lo scorso dicembre si parlava di un suo probabile ingresso nel reality. Quindi non è proprio un colpo di scena. Tra l’altro, Gianluca non è neppure un volto del tutto sconosciuto al pubblico. Benincasa infatti, è già entrato nel loft di Cinecittà per un confronto con la sua ex. In quell’occasione, i due avevano avuto un confronto pacifico.

Nuovi ingressi al Gf Vip: oltre a Gianluca Benincasa anche l’ex di Luca Onestini

Insomma, al contrario del padre, Antonella ha una buona opinione di Gianluca. Quindi, un suo possibile ingresso nella Casa potrebbe davvero scompigliare le carte in tavola. La gieffina al momento, oltre a discutere ogni tre per due con Edoardo Donnamaria, si é allontanata dal resto del gruppo. Si confida solo con Nikita e Antonino Spinalbese. Le cose si potrebbero anche complicare ulteriormente con l’ingresso del suo ex fidanzato, ma non é detto. L’ingresso di Gianluca potrebbe addirittura farle bene, visto che il suo ex é anche un mental coach. Forse é di questo che ha paura papà Stefano? Vai a saperlo. Sempre secondo le indiscrezioni, nella prossima diretta, dovrebbe fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà anche Ivana Mrazova, l’ex fidanzata di Luca Onestini. Come già accennato, nulla é ancora confermato. Bisognerà attendere il prossimo lunedì per scoprire se ci saranno questi nuovi ingressi. Se dovesse essere così, il signor Stefano dovrà mettersi l’animo in pace. Siamo sicuri che la figlia saprà gestire anche questa situazione. Cosa ne pensate? Giusto far entrare gli ex fidanzati per scompigliare un po’ le dinamiche? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!