Uomini e Donne Anticipazioni: Maria Elimina Biagio… Carola si Ritira!

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne é successo di tutto. Carola si é autoeliminata, mentre Gloria ha deciso di lasciare il programma da sola. C’è stato anche un altro colpo di scena ed é stata proprio Maria De Filippi a regalarcelo. La conduttrice infatti, ha perso la pazienza e ha cacciato uno dei cavalieri storici della trasmissione. Ecco tutto quello che é successo in studio!

Caos in studio: Carola e Gloria Nicoletti lasciano il programma

Nell’ultima registrazione di Uomini è successo davvero il finimondo. Secondo quanto riportano le anticipazioni, Carola ha abbandonato il programma. Ma non è la sola. Anche Gloria Nicoletti ha lasciato Uomini e donne, dopo l’ennesima discussione con Riccardo. Altro colpo di scena riguarda Biagio Di Maro, cacciato nientemeno che da Maria De Filippi. Ma andiamo per ordine. Partiamo dal Trono Classico e dalla corteggiatrice Carola Carpinelli. La ragazza non ha preso bene il fatto che Federico Nicotera abbia portato in esterna Alice e le abbia pure fatto una sorpresa. Carola in lacrime, si è detta convinta che il tronista sceglierà Alice e per questo, ha deciso di abbandonare il programma. In sostanza si é autoeliminata. Questa volta Federico non l’ha seguita ed è rimasto in studio. Maria De Filippi ha quindi chiesto all’ingegnere romano cosa volesse fare e lui ha detto che non sa se andrà riprenderla oppure no. Se non dovesse andare a riprenderla, sembra chiaro che la sua scelta sarà Alice, ma non è detto. Se ne saprà di più nella prossima registrazione che avverrà tra poche ore. Passando invece al Trono Over, anche qui ci sono stati addii eccellenti. Partiamo da Gloria Nicoletti. Ovviamente in studio è continuato il tira e molla tra la dama e Riccardo Guarnieri. Lei ha fatto chiaramente intendere che prova un sentimento forte per lui e pertanto, ha chiesto a Riccardo di uscire insieme a lei dal programma, per frequentarsi lontano dalle telecamere. Peccato che il cavaliere pugliese abbia rifiutato. Non vuole lasciare il programma. Gloria delusissima da Riccardo, ha quindi scelto di lasciare Uomini e donne da sola. Non ha più senso per lei rimanere lì. Riccardo ha cercato di farle cambiare idea, ma invano. La dama se ne è andata. Subito dopo, Maria De Filippi ha fatto sapere a Riccardo che, nella prossima registrazione, tornerà Ida Platano. L’ex dama di Brescia infatti, vuole un confronto con Guarnieri dopo gli ultimi attacchi che lui ha fatto via social a lei e Alessandro. Quindi aspettiamo la nuova puntata per scoprire cosa avrà da dire.

Maria De Filippi caccia Biagio

Per non farsi mancare nulla, in questa registrazione è tornato al centro della scena Biagio Di Maro. Le anticipazioni parlano di una cacciata da parte di Maria De Filippi. Ma cosa ha combinato per far arrabbiare così tanto la nostra Queen Mary? Ebbene, Biagio in puntata, ha deciso di conoscere Gabriella e per questo è andato dietro le quinte per parlare con lei. Nel momento in cui sono entrate delle dame per il signor Claudio, Biagio si è intromesso e ha chiesto se una di queste signore volesse uscire con lui. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi che lo ha accusato di ingannare le dame, presentandosi sempre come il Principe Azzurro. Ironia della sorte, l’unica ad aver preso le difese del cavaliere è stata Carla, la dama che gli aveva rifilato un ceffone. Ad un certo punto, Biagio durante una discussione con Tina, si é alzato in piedi, dicendo di essere stanco di subire tutti quegli attacchi. Poi si è rimesso a sedere. Al che, la nostra Queen Mary, si è rivolta a lui chiedendogli perché si fosse riseduto. Secondo la conduttrice, per lui sarebbe meglio andare via, visto che a, quanto pare, fuori dal programma è una persona meravigliosa. Almeno è quello che riferisce Carla. Non è chiaro se Biagio sia stato cacciato definitivamente, ma pare proprio di sì. Per averne conferma, dovremo aspettare le prossime registrazioni. Cosa ne pensate? Quali altri personaggi dovrebbe cacciare Maria? Federico andrà a riprendere Carola? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!