Sono volati stracci nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Tutto è avvenuto durante il confronto tra Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ma le sorprese non sono finite. Un nuovo momento trash ce lo ha regalato Tina Cipollari. Da segnalare che Carola non ha fatto ritorno in studio.
Scontro di fuoco tra Alessandro e Riccardo: volano parolacce
A distanza di 24 ore dalla precedente registrazione, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori si sono ritrovati di nuovo nello studio di Uomini e donne. Anche in questa puntata non sono mancate liti, discussioni e colpi di scena. Le anticipazioni parlano di una torta in testa che si sarebbe beccato Riccardo Guarnieri dalla nostra Tina Cipollari. Non si conosce il motivo di questo gesto da parte dell’opinionista, pertanto bisognerà aspettare la messa in onda della puntata. Come aveva già anticipato Maria De Filippi nella registrazione precedente, in studio é tornata Ida Platano per un confronto con l’ex Riccardo Guarnieri. L’ex dama non era sola, ma è stata accompagnata da Alessandro Vicinanza. Un confronto voluto proprio da Ida che, come aveva anticipato Maria, era rimasta infastidita da alcune dichiarazioni di Riccardo su di lei e Alessandro. Ebbene, questo confronto è stato particolarmente accesso, soprattutto quello tra Riccardo e Alessandro, che si sono accusati a vicenda con tanto di parolacce. Da segnalare che Ida non è mai intervenuta nel confronto tra il suo attuale fidanzato e Guarnieri. Insomma, i due uomini non se le sono mandate a dire. Alessandro ad un certo punto, ha detto a Riccardo che si dovrebbe vergognare, visto che alla sua età vive ancora a casa con la mamma. Riccardo invece, avrebbe accusato Ida di non essere una buona madre.
Biagio, Gloria e Carola assenti: la mossa di Federico
Detto questo, da segnalare che Biagio Di Maro non era presente in studio. A questo punto, pare chiaro che sia stato proprio cacciato da Maria De Filippi. Non era presente neppure Gloria Nicoletti. La dama aveva abbandonato il programma nella registrazione precedente e sembra che la sua decisione sia definitiva. Non c’era neppure Carola Carpinelli, la corteggiatrice bionda di Federico Nicotera, che si era autoeliminata il giorno prima. Il tronista però, ancora non ha scelto e ha dichiarato che andrà a riprendere Carola. Bisognerà vedere se la ragazza accetterà di tornare. L’altra corteggiatrice Alice non ha detto nulla. Dalle anticipazioni, sembra che l’altra tronista Lavinia Mauro sia ormai vicina ad una scelta. La ragazza ha portato in esterna Alessio Corvino e, una volta tanto, non hanno litigato. Tra i due ci sono stati dei baci. In studio hanno ballato insieme e sembravano molto affiatati, tanto che si tenevano la mano. La tronista è uscita anche con Alessio Campoli ed ha baciato pure lui. In puntata, Corvino le ha chiesto quanto manca alla scelta e la tronista ha fatto capire che non manca molto. Insomma, i troni di Lavinia e Federico dovrebbero arrivare ad una conclusione a breve. Lo speriamo tutti, visto che ormai sono mesi che assistiamo alla stessa tiritera. Speriamo che la nuova tronista Nicole ci dia qualche soddisfazione in più. La ragazza ha appena iniziato il suo percorso ed è alle prese con le prime esterne. Nella puntata di ieri, ha eliminato un corteggiatore. Vedremo come proseguirà la sua avventura a Uomini e donne. Detto questo, cosa ne pensate del confronto Ida, Alessandro e Riccardo? Era proprio necessario? Carola tornerà in studio? A Voi i Commenti!