Gf Vip: Milena Imita Nikita e Scoppia il Pandemonio!

L’imitazione che Milena Miconi ha fatto di Nikita Pelizon al Gf Vip, non é piaciuta a tutti. Soprattutto ai fan della modella triestina, che hanno sollevato un vero e proprio polverone. E’ stato chiesto anche l’intervento del legale che, fortunatamente, sembra aver un po’ calmato gli animi. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Un’imitazione scatena il caos al Gf Vip: chiesta la squalifica di Milena Miconi!

Animi accesi sia dentro che fuori la Casa del Gf Vip. Basti pensare che un gioco del tutto innocente ha scatenato un putiferio tra i fan di Nikita Pelizon. E’ successo nel momento in cui Milena Miconi ha imitato la modella triestina. Apriti cielo. I sostenitori della Pelizon probabilmente non hanno colto l’ironia della situazione ed hanno subito accusato la Miconi di aver diffamato e screditato Nikita. Addirittura, hanno chiesto la squalifica di Milena. Evidentemente non avevano capito che si trattava di satira e nulla di più. Ma andiamo per ordine e ricostruiamo la vicenda. Tutto é iniziato nel momento in cui i Vipponi hanno deciso di giocare al Gf Game Night. Ci sono stati dunque molti giochi, tra cui quiz e cabaret e pure delle imitazioni. Edoardo Tavassi ad esempio, ha imitato Daniele dal Moro, mentre Nicole Murgia ha fatto l’imitazione di Oriana. Nessuno se l’è presa in questo caso, anzi. Tutti si sono divertiti. Attilio Romita ha invece fatto uno spogliarello. Poi é arrivato il turno di Milena Miconi che ha fatto l’imitazione di Nikita Pelizon. L’attrice ha indossato una parrucca verde e ha iniziato a imitare la sua compagna ponendo l’attenzione sul suo accento. La Miconi, scimmiottando il modo di parlare di Nikita, ha fatto allusione ad atteggiamenti egocentrici ed accentratori, rimarcando anche la questione della scaramanzia. Non é infatti la prima volta che la Pelizon viene accusata di portare sfortuna o di avere a che fare con energie negative.

UI fan di Nikita sul piede di guerra: chiesto l’intervento del legale

Ed ecco che i fan di Nikita si sono subito mossi, chiedendo addirittura la squalifica di Milena. Molti infatti, sui social, hanno affermato che la Miconi dovrebbe vergognarsi per quanto fatto. Una rabbia fuori misura quella dei fan della modella triestina ma che, probabilmente, viene da fatti precedenti, non tanto per l’imitazione di Milena. Ricordiamo infatti che, all’inizio del Gf Vip, Elenoire Ferruzzi aveva sputato a terra al passaggio di Nikita. C’era poi stato l’episodio in cui Nicole Murgia aveva gettato del sale alle sue spalle nel momento in cui si era avvicinata la Pelizon. Insomma, tutta una serie di gesti scaramantici che avevano fatto infuriare i fan della Pelizon. Oggi proprio quei fan si sono invece scagliati contro Milena Miconi. Addirittura, lo staff della modella triestina, ha fatto sapere di aver contattato il legale per capire come agire di fronte a quanto accaduto poche ore fa nella casa. Ebbene, l’avvocato ha prontamente risposto e il suo parere pare porre fine a tutta la questione. L’avvocato infatti, ha chiaramente detto che l’imitazione di Milena non rappresenta un fatto diffamatorio. Si é trattato semplicemente di satira. Ha però sottolineato come l’imitazione della Miconi sia stata di pessimo gusto. Insomma, si é rischiato di oltrepassare il limite del buonsenso. Sarà finita qui? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati