Milena Miconi ha abbandonato il Gf Vip. Tutto a causa di un lutto che ha colpito la gieffina. È morto improvvisamente il suo storico amico e manager Alessandro Lo Cascio. Una notizia che le è stata comunicata poche ore fa dagli autori e che l’hanno devastata. Cosa deciderà di fare? Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!
Morto il manager di Milena Miconi: la gieffina in lacrime
Lutto per Milena Miconi. Poche ore fa, gli autori del Gf Vip le hanno comunicato la morte del suo storico manager Alessandro Lo Cascio. Al momento ancora non si sa se la gieffina deciderà di abbandonare il reality oppure no. Potrebbe anche decidere di uscire temporaneamente dalla Casa per partecipare ai funerali e farvi rientro subito dopo. In mattinata, i telespettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra avevano notato che qualcosa non andava. Milena infatti, sembrava essere sparita. Qualcuno aveva persino ipotizzato che la gieffina fosse stata squalificata per via di un presunto caso di bestemmia. Ed invece, la sua assenza era dovuta ad un altro motivo. Era stata chiamata dagli autori, che le avevano dato la triste notizia. Poco dopo, la Miconi è riapparsa nel loft di Cinecittà visibilmente scossa, raccontando ai suoi compagni di aver appena ricevuto la notizia della morte dell’amico e agente Alessandro. Non è riuscita a trattenere le lacrime ed è crollata, confortata dagli altri gieffini. La prima impressione che si è avuta, è che la Miconi sia intenzionata a lasciare il Gf Vip, per dare l’addio al suo manager. A stretto giro, la sua amica Manila Nazzaro ha pubblicato un Tweet di incoraggiamento per Milena. L’ex Miss Italia l’ha spronata a continuare l’avventura al Gf Vip e a dimostrare la sua grande forza proprio in onore del compianto amico.
Milena Miconi abbandonerà il Gf Vip?
Per chi non lo sapesse, Alessandro Lo Cascio era l’agente oltre che di Milena, anche di numerosi altri Vip, tra cui Gina Lollobrigida, Raffaella Carrà e Sandra Milo. É morto all’età di 52 anni a causa di un infarto. La sua scomparsa così improvvisa, ha lasciato sgomenti tutti. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio giunti ad esempio da personaggi del calibro di Monica Setta, Eva Grimaldi, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Anche Sandra Milo ha voluto dedicare un commosso addio sui social al suo manager, che considerava come un quarto figlio. Pure Mara Venier ha voluto salutare Alessandro Lo Cascio su Instagram, dove lo ha ricordato come un uomo gentile, generoso e buono. Come già accennato, ancora non si sa cosa abbia deciso di fare Milena Miconi. Se ne saprà di più nelle prossime ore. Va ricordato che un caso simile, era capitato nel 2020, quando Adriana Volpe seppe della morte del suocero proprio mentre era all’interno della Casa di Cinecittà. Ricordiamo che all’epoca, la Volpe era ancora sposata con Roberto Parli e decise di lasciare il Gf Vip per stare accanto alla famiglia. Chissà cosa deciderà di fare invece Milena Miconi. Secondo Voi abbandonerà? A Voi i Commenti!