Luca Onestini Lascia Il Gf Vip: Bomba Sul Vippone!

In queste ultime ore, una notizia bomba sta scuotendo il web. Luca Onestini potrebbe presto abbandonare la Casa del Gf Vip. L’indiscrezione é stata lanciata da Amedeo Venza, secondo il quale il gieffino potrebbe lasciare il gioco a causa di qualche problemino di salute. Sarà davvero così? Ecco tutti gli aggiornamenti!

L’indiscrezione di Venza: Luca Onestini via dal Gf Vip

Luca Onestini potrebbe presto abbandonare la Casa del Gf Vip. Una notizia shock, riportata da Amedeo Venza sui social. Ma per quale motivo? Pare che Onestini nei giorni scorsi, si sia sottoposto ad alcuni esami medici ed i cui esiti non sarebbero proprio buoni. Secondo quanto riportato da Venza su una Instagram Stories, sarebbero stati gli autori del reality a chiamare Onestini in confessionale per comunicargli gli esiti di questi esami. Va detto che questa resta solo un’indiscrezione, ma c’è il rischio che il gieffino debba abbandonare la Casa. Non si sa nemmeno se in modo definitivo oppure no. Ricordiamo ad esempio che, a ridosso del Capodanno, anche Antonino Spinalbese era stato costretto ad uscire dalla porta rossa per problemi di salute. L’ex di Belen era finito in ospedale per qualche giorno, per poi fare ritorno in Casa. Succederà la stessa cosa anche ad Onestini? Chissà. Non resta che aspettare per scoprirlo. Se dovese abbandonare definitivamente il Gf Vip, il programma perderebbe uno dei personaggi più controversi e discussi di questa edizione. Luca é finito al centro delle polemiche anche e soprattutto per il suo atteggiamento ambiguo con Nikita Pelizon. Come ben sappiamo, la modella triestina non ha mai nascosto il suo interesse per Luca, sicura che, all’inizio, anche lui provasse qualcosa per lei. Peccato che lui abbia sempre negato e l’abbia accusata di essere falsa, bugiarda e chi ne ha più ne metta.

Come reagirà Nikita se Luca dovesse uscire?

La Pelizon a distanza di tante settimane, sembra non aver dimenticato Onestini, visto che spesso, quando ripensa a lui, finisce in lacrime. L’ultimo episodio é capitato solo qualche giorno fa, quando la modella si é lasciata andare ad un lungo sfogo. Ancora oggi sta male ripensando ad una storia che, a detta sua, stava nascendo. A ferirla ora, è anche il fatto che lui continui a dire falsità su di lei e che cammini per Casa come se fosse il più figo del mondo. Nonostante questo, a lei ancora piace. Ecco perché sta così male. Chissà come reagirà qualora Onestini dovesse davvero abbandonare il Gf Vip. Nel frattempo, in queste ultime ore, ad uscire dalla porta rossa é stata Milena Miconi. L’attrice, dopo aver saputo della morte del suo manager Alessandro Lo Cascio, ha deciso di uscire per stare accanto alla famiglia dell’amico e agente, scomparso improvvisamente all’età di 52 anni per un infarto. Probabilmente Milena parteciperà ai funerali e, subito dopo, fatta la quarantena, potrà tornare nel bunker di Cinecittà. Dunque il suo é solo un abbandono momentaneo. Così come lo era stato per Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis lo scorso settembre, quando avevano avuto il permesso di lasciare temporaneamente il reality per andare a votare. Detto questo, Vi dispiacerebbe se Onestini dovesse abbandonare definitivamente il programma? Vi piace come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!