Terribili Rivelazioni a Domenica In: Mara Venier Censura il Suo Ospite in Diretta!

Anche l’ultima puntata di Domenica in ha sollevato parecchio rumore. Tutto a causa di alcune rivelazioni agghiaccianti su Mia Martini fatte da uno degli ospiti della trasmissione. Mara Venier é intervenuta zittendo proprio il suo ospite e cercando di cambiare velocemente discorso. Ecco cosa é accaduto in studio!

Rivelazioni agghiaccianti di Aragozzini su Mia Martini

Nell’ultima diretta di Domenica In, Mara Venier ha dedicato un ampio spazio a Sanremo. Si tornati a parlare di Mia Martini e del dramma vissuto dalla sorella di Loredana Bertè che, per tanti anni, era stata etichettata come una persona che portava iella. Sembra una vicenda surreale, ma è andata proprio così. A dare qualche dettaglio in più su questa vicenda, è stato Adriano Aragozzini, uno degli ospiti di questa puntata di Domenica In. Il produttore discografico ha fatto delle rivelazioni agghiaccianti e che hanno costretto la zia Mara ad intervenire, chiudendo rapidamente il discorso. Aragozzini ha fatto riferimento a dei fatti accaduti dopo il Festival di Sanremo del 1989, quello in cui Mia Martini era in gara con Almeno tu nell’universo. Ebbene, dopo Sanremo, Aragozzini aveva organizzato una rassegna canora chiamata Sanremo in the world. Le tappe si svolsero a Tokyo, a New York, a Francoforte, a San Paolo e in Canada. Stando alle parole del discografico, molto artisti si rifiutarono di andare in aeroporto per prendere l’aereo, perché non volevano volare insieme a Mia Martini. Proprio per via delle dicerie su di lei. Gli altri ospiti presenti in studio sono rimasti sconcertati e pure Mara Venier. Aragozzini ha insistito sulla questione e ha fornito ulteriori dettagli, sino ad ora del tutto sconosciuti. Insomma, l’ospite della Venier ha chiaramente detto che stava riportando fatti accaduti realmente.

Mara Venier zittisce Adriano Aragozzini a Domenica In

Continuando con le sue rivelazioni, Aragozzini ad un certo punto, ha detto che nella tappa di New York, alla fine arrivarono quasi tutti gli artisti, ma solo per via delle diffide delle varie case discografiche. La cosa più triste, a detta di Aragozzini, é che proprio a New York c’erano molti artisti napoletani che se ne andavano in giro con corni e ferri di cavallo. Insomma, una vera e propria vergogna. Il produttore non ha fatto i nomi di questi artisti, ma si é ripromesso di farli in privato a Mara Venier, qualora lei li volesse sapere. La conduttrice a questo punto, ha stoppato il suo ospite, dissociandosi da ciò che aveva appena dichiarato. La Venier lo ha proprio zittito e ha fatto presente di non credere che artisti napoletani abbiano fatto quello che aveva appena raccontato. La zia Mara conosce molto bene la gente di Napoli e sa che sono persone di buon cuore. Ma il suo ospite non se ne è stato zitto e ha continuato a ribadire la sua versione dei fatti. Ha però trovato un muro in questo caso, visto che la conduttrice ha voluto mettere una pietra sopra al discorso. Ovviamente, sui social sono apparsi i commenti più disparati. C’é chi si é detto indignato per il trattamento riservato a Mia Martini e chi invece ha attaccato Aragozzini per il fatto di aver messo in cattiva luce i napoletani. A qualcun altro invece, non é piaciuto l’atteggiamento tenuto dalla Venier. Insomma, come sempre, i telespettatori di Domenica In si sono divisi. Chissà cosa ne penseranno invece, della nuova performance di Pierpaolo Pretelli che, anche in questa diretta, ha fatto un’imitazione. Questa volta ha vestito i panni di Irama e ha cantato il brano Arrogante. Detto questo, cosa ne pensate di queste rivelazioni agghiaccianti? Ha fatto bene la Venier a zittire il suo ospite oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi si è aperta a Verissimo, raccontando la sua lotta contro il tumore. Le …