Notte Agitata Al Gf Vip: Ecco Tutto Quello Che E’ Successo!

Notte agitata al Gf Vip, come in ogni post puntata che si rispetti. Ad accendere gi animi, l’ennesima discussione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Protagoniste anche le nuove entrate Martina Nasoni e Ivana Mrazova. Quest’ultima, a sorpresa, si é ritrovata a chiacchierare con Nikita Pelizon. Ecco quello é che successo dopo la diretta!

Daniele e Oriana: nuovo scontro dopo la diretta

Come sempre, dopo la diretta, nella Casa del Gf Vip é tempo di discussioni e tensioni. E’ successo anche nella notte appena trascorsa. Ad accendere gli animi sono stati soprattutto gli ex fidanzati entrati nel corso della puntata. Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, Andrea Diamante ex di Nikita e Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini. Ma andiamo per ordine. Partiamo da Daniele che non ha digerito il fatto di essere stato messo al terzo posto in una classifica stilata da Oriana e Nicole Murgia e riguardante il più sexy della Casa. Ebbene, Daniele, dopo la puntata si é lasciato andare ai suoi soliti monologhi e si é scagliato contro la Marzoli. Ancora una volta, il gieffino le ha detto che non riesce a fidarsi di lei. Ciò a causa dei sui precedenti con Antonino e Onestini. A dar man forte a Daniele é arrivato pure l’ex di Belen che ha criticato la vita amorosa di Oriana all’interno della Casa. La venezuelana non se ne é stata zitta e ha replicato a Spinalbese, dicendogli in sostanza, che si doveva fare i fatti suoi. Oriana ha poi avuto un confronto con Daniele, l’ennesimo. La gieffina ormai, sembra essere arrivata al limite. E’ stanca di questo tira e molla infinito e ha detto basta. Ormai ha capito che tra lei e Daniele non ci potrà mai essere nulla. La venezuelana non ha trattenuto le lacrime e ha ammesso di provare un sentimento per Daniele. Peccato che lui non le abbia creduto nemmeno questa volta ed anzi, ha colto l’occasione per accusarla di voler fare la vittima.

Il confronto tra Ivana e Nikita e il pensiero di Martina Nasoni su Oriana

Insomma, pare che al Gf Vip non vedremo nascere questa coppia che i fan hanno già ribattezzato gli Oriele. Daniele ha poi avuto una lunga conversazione con la sua ex fidanzata Martina Nasoni. La ragazza ha fatto capire al suo ex che dovrebbe allontanarsi da Oriana, visto che lei non lo fa stare bene. Insomma, se lui non si fida della venezuelana, é meglio mettere un punto subito. E’ chiaro che la Nasoni non sia un’estimatrice della Marzoli. Lo si é capito anche quando Martina ha detto che Oriana non riuscirà mai a capire Daniele, perché non ha quel tipo di sensibilità che serve per comprenderlo appieno. Sentendo queste parole, i fan della Marzoli hanno accusato Martina di voler screditare la venezuelana per un tornaconto personale. Insomma, questi nuovi ingressi sono destinati a smuovere e di parecchio le dinamiche del reality. Capitolo Luca Onestini. In puntata lo si é visto con una luce diversa negli occhi, nel momento in cui é entrata la sua ex Ivana Mrazova. Quest’ultima dopo la diretta, a sorpresa, si é confidata con Nikita Pelizon, alla quale ha detto di non essere entrata al Gf Vip per rimettersi con l’ex. Non ha però escluso che ciò possa avvenire. Parlando con Nikita, Ivana ha confessato di non sapere se Luca é ancora innamorato di lei. Di sicuro tra loro c’é ancora un forte legame. Ha ricordato quanto fosse bella importante e importante la loro storia, confessando anche il suo desiderio di arrivare al matrimonio. Come sappiamo, la storia finì improvvisamente nel 2021. Dal canto suo Nikita, si é detta convinta che Luca sia ancora innamorato di Ivana. A sorpresa, ha augurato che la Mrazova e Onestini possano tornare insieme. A prescindere da tutto, la Pelizon tifa per questo ritorno di fiamma. Cosa ne pensate? Torneranno insieme? Sarà guerra tra Oriana e Martina Nasoni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!