Federica Panicucci: Epica Gaffe In Diretta Tv!

Federica Panicucci si è resa protagonista di uno scivolone nell’ultima diretta di Mattino Cinque. La conduttrice ha commesso una gaffe che non é certo passata inosservata. Molte le critiche apparse sui social all’indirizzo della Pancucci che, in ogni caso, si é scusata immediatamente con il pubblico in diretta Tv. Ecco quello che é successo!

Epica gaffe di Federica Panicucci a Mattino Cinque

Epica gaffe di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Nell’ultima diretta infatti, la conduttrice si è resa protagonista di un momento imbarazzante, proprio mentre si stava parlando del terribile terremoto che ha colpito la Turchia. Una gaffe che non è passata inosservata e che ha sollevato molte critiche da parte dei telespettatori che in quel momento erano sintonizzati su Canale 5. Pensando di non essere ripresa, la Panicucci ha pensato bene di dare una controllata alle sue ascelle. Peccato che le telecamere l’abbiano beccata proprio mentre si stava annusando le ascelle. Resasi conto subito di essere in diretta, la conduttrice si é lasciata andare ad una risata nervosa e ha chiesto scusa al pubblico. Poi é tornata come se nulla fosse a parlare del terremoto che ha sconvolto la Turchia e la Siria. Nonostante la Panicucci abbia cercato in qualche modo di cavarsi dall’impiccio in men che non si dica, la gaffe non é sfuggita al pubblico a casa. In molti hanno commentato la scena sui social, dicendo di averla trovata davvero di cattivo gusto. Soprattutto perché é avvenuta nel momento in cui a Mattino Cinque si stava parlando di un argomento delicato come il sisma che ha distrutto città intere. Secondo qualcuno, la Panicucci ha mancato di professionalità, visto che non ha prestato attenzione al servizio che stava andando in onda. Altri ancora, hanno ritenuto inaccettabile il fatto che la conduttrice si sia messa a ridere proprio mentre andavano in onda le immagini di una catastrofe come quella avvenuta in Turchia.

Pioggia di critiche su Federica Panicucci

Insomma, una valanga di critiche per la nostra Federica Panicucci. Di certo quel gesto ripreso dalle telecamere ha creato disagio sia in studio che a casa. Ma una cosa é certa. La conduttrice di Mattino Cinque non aveva intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Non poteva immaginare di essere ripresa proprio in quel momento. Detto questo, Mediaset é corsa ai ripari, nel tentativo di impedire che quella scena venisse divulgata. Nella puntata caricata su Mediaset Infinity è stata tagliata la gaffe di Federica Panicucci. Peccato che gli utenti più attenti avessero già avuto modo di farla girare sul web. Scivoloni a parte, Mattino Cinque continua ad essere uno dei programmi più seguiti della mattina. Il merito é proprio della Panicucci e del collega Francesco Vecchi che, ogni mattina, intrattengono i telespettatori di Canale 5 per più di due ore. Nonostante il successo del programma, sembra che tra i due conduttori non tiri proprio una una buona aria. Secondo i bene informati infatti, Vecchi e la Panicucci non si sopporterebbero proprio. In una recente intervista a Verissimo, entrambi avevano ammesso di non essere proprio buoni amici, senza specificare altro. Chissà cosa penserà Vecchi di questo scivolone della collega. La Panicucci ha dimostrato poca professionalità in questo caso? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!