La Follia di Blanco a Sanremo 2023: Amadeus Svela i Retroscena!

La prima serata del Festival di Sanremo 2023 verrà ricordata principalmente per la follia di Blanco. Il cantante ha distrutto letteralmente il palco, scatenando l’ira del pubblico. Qualcuno sospetta che il tutto sia stato organizzato ad hoc in accordo con Amadeus. Sarà davvero così? Ecco cosa ha dichiarato Amadeus al riguardo!

Blanco distrugge tutto su palco: era tutto organizzato?

Come ormai tutti sanno, Blanco ha rubato la scena a tutti nel corso della prima serata del Festival di Sanremo. Il cantante infatti, ha letteralmente perso la testa in diretta Tv, distruggendo tutto sul palco. Il motivo? A suo dire perché non sentiva la musica in cuffia. Insomma, si é giustificato parlando di un problema tecnico. Ma questo non é bastato a placare l’ira del pubblico. Sia quello presente in teatro che quello a casa. All’Ariston gli sono piovuti addosso un sacco di fischi, mentre sui social non si contano gli attacchi e le critiche verso il cantante, vincitore l’anno scorso insieme a Mahmood. Blanco era stato invitato da Amadeus anche per presentare, fuori gara, il suo ultimo singolo L’isola delle rose. Ebbene, sul palco c’erano proprio questi fiori che hanno fatto però, una brutta fine. Il cantante, in preda alla rabbia ha distrutto tutto. Una mancanza di rispetto non solo per il Festival in generale, ma anche per la città di Sanremo, da sempre denominata la città dei fiori. Ciò che forse ha più infastidito il pubblico, é il fatto che Blanco, dopo aver combinato tutto questo macello, non si é neppure scusato, ma ha pure dichiarato di essersi divertito. Tra i fischi generali, Amadeus ha cercato di metterci una pezza, mentre Gianni Morandi, armato di scopa, ha dato una mano agli inservienti per pulire quel disastro. Ebbene, qualcuno ha pure avuto il sospetto che il tutto sia stato organizzato ad hoc per far parlare del Festival. Insomma, era tutto preparato?

Amadeus svela la verità su Blanco

A questa domanda, ha risposto proprio Amadeus, conduttore nonché direttore artistico della kermesse musicale. Lo ha fatto mentre era in collegamento con l’amico Fiorello, durante il dopofestival, per l’occasione ribattezzato Viva Rai 2 Sanremo su Rai 1. Ebbene, Amadeus è tornato sull’argomento Blanco e ha dichiarato che il cantante doveva in effetti fare qualcosa con i fiori, ma di certo non quello che abbiamo visto. Il conduttore ha anche specificato di non essersi reso conto subito che il cantante avesse problemi di audio. Quando lo ha intuito, era ormai troppo tardi. Blanco aveva già distrutto tutto e lui é dovuto salire sul palco per metterci una pezza. Insomma, non era di certo preparato. Dopo il macello, Blanco se ne é tornato in hotel e, sino a questo momento, non é arrivato nessun commento sull’accaduto da parte sua o del suo staff. Intanto i fan del cantante, stanno cercando di dare un senso a tutto ciò che é successo sul palco dell’Ariston e sui social, stanno cercando, in qualche modo, di giustificare il gesto del loro beniamino. Secondo i suoi seguaci infatti, Blanco é solito spaccare le cose durante i suoi concerti. Peccato che lo abbia fatto in prima serata su Rai 1 e su un palco così importante come quello di Sanremo. Sarebbero state gradite almeno le scuse. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.