Uomini e Donne: Maria De Filippi Sbotta e Caccia Biagio Dallo Studio!

Biagio Di Maro é fuori da Uomini e donne. Se ne é avuta conferma dopo aver visto l’ultima puntata del programma. Maria De Filippi ha fatto intendere di non poter più permettere ad un personaggio che si approfitta di cuori solitari e depressi di far parte della sua trasmissione. Ecco quello che é accaduto in studio!

Maria De Filippi invita Biagio ad andare a casa

Finalmente é andata in onda la tanto attesa puntata della cacciata di Biagio Di Maro da Uomini e donne. Il pubblico era curioso di vedere l’uscita di scena del cavaliere, visto che le anticipazioni parlavano proprio di una cacciata dallo studio da parte di Maria De Filippi. Ed effettivamente é andata così. Alla fine se ne é scoperto anche il motivo; c’è stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma andiamo per ordine e ricostruiamo ciò che é successo in studio. La puntata é iniziata proprio con Biagio e Carla a centro studio. E’ stato mandato un filmato in cui si vede la dama in lacrime dopo la precedente registrazione, quella in cui Biagio aveva chiuso con lei. Il cavaliere nel frattempo, stava già cercando di riavvicinarsi a Clea. Peccato che lei gli abbia detto che non intende conoscerlo. A questo punto, il primo ad attaccare Biagio é stato Gianni Sperti, che lo ha accusato di prendere in giro le donne. Poi é intervenuta la padrona di casa che, con calma, gli ha detto in faccia quel che ormai hanno capito tutti già da tempo. Biagio illude le donne con cui esce, tanto che queste signore si fanno dei veri e propri film. Peccato che, a detta di Maria, Biagio non abbia mai intenzione di costruire una storia seria. Dimostrazione ne é, il fatto che, mentre Carla si disperava per lui, Biagio se ne é fregato ed é andato a ricercare Clea. Non solo, il cavaliere avrebbe pure chiesto di conoscere una delle dame scese per Claudio. Secondo la De Filippi, in buona sostanza, Biagio andrebbe a cercare volutamente donne che hanno avuto storie finite male. Si approfitterebbe dunque delle fragilità di queste signore per fare un po’ ciò che gli pare. La conduttrice si é poi trovata d’accordo con Gianni, nel momento in cui l’opinionista ha dichiarato che Biagio se vuole continuare a divertirsi, lo può fare benissimo a casa sua. L’unica a prendere le difese di Biagio é stata Carla, che ha voluto sottolineare come il cavaliere sia una persona meravigliosa fuori dal programma.

Biagio non può più restare a U&D: le parole di Maria

Carla ha cercato di giustificare l’atteggiamento di Biagio, sostenendo che, a suo parere, lui non avrebbe ancora superato il lutto per la morte della moglie. Ed ecco che Tina Cipollari é intervenuta a gamba tesa nel privato del cavaliere campano. Il suo intervento ha lasciato basiti pure i telespettatori, visto che l’opinionista ha fatto intendere che anche quando era sposato con la moglie, Biagio si comportava così con le donne. Era ed é un farabutto. Questo il pensiero di Tina. Al che, il cavaliere si é spazientito, ha salutato Maria ed é uscito dallo studio. Carla, nonostante tutto, lo ha seguito dietro le quinte e gli ha detto di essere dispiaciuta per il fatto che se ne andasse via in quel modo. Ed ecco che é arrivato il momento per Biagio di fare la vittima, un po’ come avevano scommesso Tina e Maria in studio. Alla fine, tra lo stupore di tutti, Biagio é tornato a sedersi nel parterre maschile, come se nulla fosse. Sembrava non aver colto l’invito ad andarsene a casa che gli aveva rivolto la De Filippi poco prima. Forse ha fatto finta di non aver capito. Ma la nostra Queen Mary non ci é cascata: “Non ho scritto in faccia scema”, ha sentenziato la padrona di casa. La situazione é diventata insostenibile. Biagio non può più far parte del programma. Ed ecco finalmente l’uscita di scena del cavaliere campano. Solo dopo, si é saputo che in redazione era arrivata una segnalazione che ha convinto tutti del fatto che il cavaliere segua un modus operandi, approfittando dei cuori solitari e depressi. Ecco perché Maria non può permettere che una persona così resti nel programma. Da segnalare che sui social, é scoppiata una bufera intorno a Tina Cipollari, accusata di aver esagerato con Biagio, tirando in ballo la moglie defunta e la sua famiglia. Questa volta, l’opinionista ha toppato, ha detto qualcuno. Altri ancora, hanno scritto che forse era meglio se ne stava zitta. Insomma, una puntatina non proprio tranquilla quella appena andata in onda. Cosa ne pensate di quanto accaduto? Biagio doveva essere cacciato prima? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!