Notte Di Fuoco Al Gf Vip: Il Gesto Shock Di Oriana!

Oriana Marzoli ci ha abituati a comportamenti sopra le righe, ma questa volta ha oltrepassato il limite. La gieffina si é resa protagonista di un gesto deprecabile verso Antonino e che ha indignato i telespettatori. Tutto è accaduto mentre al Gf Vip era in corso una festa a tema San Valentino. Ma la serata ha visto liti accese anche tra altri gieffini. Ecco cosa è accaduto!

Oriana supera il limite: chiesta la squalifica

Notte di fuoco al Gf Vip. Tutto è nato dopo la serata a tema San Valentino. Paradossalmente, è regnato tutto tranne che l’amore. Tutto è iniziato dopo il gioco dei baci, a seguito del quale tutte le varie coppie o ex coppie, hanno iniziato a litigare. Il culmine si è raggiunto quando Oriana ha fatto un gesto che ha indignato il pubblico che stava seguendo la diretta su Mediaset Extra. Ma cosa ha combinato la venezuelana? Ebbene, la Marzoli durante la festa di San Valentino, ha preso una foto di Antonino, l’ha strappata, ci ha sputato sopra e, non contenta, l’ha pure calpestata. Oriana ormai, ci ha abituato a reazioni esagerate, ma questo è veramente troppo. Alcuni dei compagni, vedendo la scena, hanno prima riso e poi hanno esclamato: “Nooo”. Ormai è noto che Oriana e Antonino Spinalbese non si sopportano. I due, dopo aver avuto un breve flirt all’inizio del reality, si sono dichiarati guerra. Tra loro è calato il gelo, tanto che qualche settimana fa, l’ex di Belen aveva pure detto che la voleva denunciare. Detto questo, con il gesto di questa notte, Oriana ha voluto rimarcare la sua ostilità verso Spinalbese. Non proprio un gesto elegante e che, come accennato, ha scatenato il caos sul web, dove si chiede la squalifica della Marzoli. In molti hanno fatto presente che il gesto di Oriana, ricorda in qualche modo, quello compiuto mesi fa da Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita. Proprio a causa di questo, Elenoire era stata eliminata. Ecco perché ora, si chiede che anche ad Oriana sia riservato lo stesso trattamento.

Caos nella notte al Gf Vip: lite tra Luca e Ivana

In attesa di sapere come si muoverà la produzione del Gf Vip, da segnalare che, sempre durante la festa a tema San Valentino, è scoppiata la lite tra Luca Onestini e l’ex Ivana Mrazova. Tutto a causa di un bacio tra la modella e Andrea Maestrelli, avvenuto durante un gioco. Evidentemente, questo ha scatenato la gelosia di Luca, visto che non è riuscito a nascondere la sua delusione. Ivana ha cercato di fargli capire che si trattava di un bacio scherzoso, ma non c’è stato nulla da fare. Onestini ha detto di non riconoscere più la sua ex fidanzata. Lei di contro, ha replicato dicendogli che forse lui si aspettava che lei diventasse suora per tutta la vita dopo la fine della loro storia. Ed ecco che Ivana e Luca hanno cominciato a rivangare cose del passato, accusandosi a vicenda, sino al momento in cui l’ex tronista ha abbandonato la conversazione, sbattendo la porta in faccia a Ivana. Meno male che sino a qualche giorno fa, lui l’aveva definita come l’amore della sua vita. Chi sperava in una réunion della coppia, rimarrà deluso. C’è pure un altro fatto, nato a seguito di questa serata a tema. Antonella Fiordelisi, parlando con Nikita, ha insinuato che Edoardo Donnamaria sia bisessuale. Ma perché è arrivata a pensare questo? Perché Donnamaria durante il gioco di San Valentino, ha dato un bacio ad Alberto De Pisis. Di certo Edoardo mai si sarebbe immaginato che proprio la fidanzata avesse sollevato dubbi sulla sua sessualità. Quando Antonella ne ha parlato proprio con il fidanzato, lui è rimasto basito. Non poteva credere alle sue orecchie. Ha ribadito di non provare nulla né per Alberto né per nessun altro uomo. A questo punto, la Fiordelisi si è scusata con lui. I suoi sospetti non avevano nessun fondamento. Quanto durerà la pace? Secondo Voi Oriana ha esagerato questa volta? Verranno presi provvedimenti contro di lei? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!