A Domenica In Ultimo Snobba i Giornalisti!

Ospite di Mara Venier a Domenica In il noto cantautore Ultimo ha gelato tutti ignorando completamente i giornalisti e la sala stampa. Ma forse il ragazzo non ha tutti i torti. Ecco cosa è successo… #sanremo2023 #domenicain #ultimo #maravenier

Ultimo, il famosissimo cantautore romano, ha partecipato alla finale del Festival di Sanremo e si è classificato al quarto posto. Il suo brano Alba ha ottenuto la medaglia di legno, un risultato che l’artista ha preso con filosofia tanto da fare dell’autoironia via social. Dopodiché si è esibito live a Domenica In, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico.

Durante la trasmissione, Ultimo ha scambiato qualche parola con Mara Venier, raccontando del duetto con Eros Ramazzotti e sottolineando come ci fosse stato “un clima di festa” sul palco. Tuttavia, non ha voluto confrontarsi con i giornalisti presenti in sala stampa, probabilmente a causa di quanto accaduto durante la notte della finale: diversi cronisti infatti hanno esultato quando è stato annunciato il quarto posto di Ultimo, ricordando ancora gli episodi avvenuti nel 2019.

In conclusione, Ultimo ha ringraziato il suo pubblico e ha salutato tutti con baci e abbracci. I telespettatori hanno subito notato che non ha calcolato i giornalisti, ma forse questa volta non ha tutti i torti.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.