Uomini e Donne Anticipazioni: Carola Torna e Scoppia la Bufera!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne, è stata incentrata sul trono di Federico Nicotera. Ancora non ha scelto, ma ha visto ritornare in studio la bionda corteggiatrice Carola Carpanelli. Per lei però, sono arrivate un sacco di critiche. Pure Maria De Filippi non le crede più. Ecco cosa vedremo tra qualche giorno su Canale 5!

Carola torna ma nessuno le crede più

I fan di Uomini e donne attendevano con ansia questa registrazione, soprattutto per sapere se Carola sarebbe tornata nel programma. Ebbene, la corteggiatrice bionda di Federico è entrata in studio, ma ha continuato a ribadire di voler lasciare il programma, dichiarando altresì di provare dei sentimenti per il tronista. Peccato che questa volta nessuno le abbia creduto. Neppure Gianni Sperti, Tina Cipollari e soprattutto Maria De Filippi. Ma andiamo per ordine. La puntata è cominciata con un filmato in cui Federico, dopo l’ultima registrazione, ha cercato Carola. Lei si è negata al telefono. Al che, il tronista è andato all’Hotel in cui alloggia la ragazza ma di lei non vi era nessuna traccia. A questo punto, usando il telefono della redazione, è riuscito a parlare con lei. Tra i due è scoppiata la lite, con Federico che l’ha accusata di essere in giro per Roma a farsi gli affari suoi invece che pensare a ciò che era accaduto tra loro. Insomma, si è mostrata disinteressata a lui. La telefonata si è conclusa con Federico che le ha detto che se voleva, sapeva dove trovarlo. Ed ecco che in questa registrazione, Carola si è presentata in studio. Da segnalare che, in questa settimana, il tronista non è uscito in esterna neppure con Alice. Per Carola, il ritorno in studio è stato particolarmente difficile. La corteggiatrice è stata attaccata da più parti. In particolare da Gianni Sperti, che l’ha accusata di essere nel programma per la notorietà. Carola non se ne è stata zitta ed ha risposto a tono, anche se ha continuato a dire di voler tornare a casa. Perché allora era in studio? Vai a saperlo. Comunque sia, Carola ha ammesso di provare dei sentimenti per Federico ma, questa volta, neppure Maria De Filippi ci ha creduto. La conduttrice, sino ad oggi, aveva, sempre difeso la bionda corteggiatrice, ma ora, sembra aver cambiato idea su di lei.

Riccardo Guarnieri esce con Michela, Maria annuncia la scelta di Federico

La situazione è degenerata nel momento in cui Alice ha avuto un attacco di panico ed è uscita dallo studio. Federico non l’ha seguita subito, ma ha ballato con Carola. Solo dopo, il tronista ha deciso di uscire per vedere come stava Alice. Dando uno sguardo invece al Trono Over, il nuovo cavaliere Ivan, dopo essere uscito con Desdemona, ha dichiarato di essere interessato a Tina Cipollari. È già il secondo cavaliere in questa stagione di Uomini e donne che confessa di avere un debole per l’opinionista. Novità anche per Riccardo Guarnieri che ha iniziato una conoscenza con Michela. Sarà la dama con cui è stato pizzicato a cena la scorsa settimana? Lo scopriremo solo con la messa in onda della puntata. Da segnalare inoltre che Maria De Filippi ha annunciato che Federico Nicotera farà la sua scelta la prossima settimana. Finalmente si arriva a un dunque. Alla fine chi sceglierà tra Carola e Alice? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!