Tv in Lutto: E’ Morto il Noto Comico Italiano!

Lutto nel mondo dello spettacolo campano per la scomparsa di Massimo Cannizzaro, artista poliedrico, attore, comico, cabarettista, scrittore e parodista. Lo si è visto anche a Striscia la Notizia! #massimocannizzaro

Lutto a Napoli e nel mondo dello spettacolo campano per la scomparsa di Massimo Cannizzaro, artista poliedrico, attore, comico, cabarettista, scrittore e parodista. La sua morte prematura ha lasciato un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Cannizzaro era diventato molto noto durante la pandemia del Covid, grazie alla sua parodia “Don Vincé”, trasmessa anche da Striscia la Notizia. Nella sua carriera era diventato un volto noto del piccolo schermo, collaborando con radio Crc e Radio Marte.

La sua scomparsa ha suscitato profondo dolore e commozione tra i suoi amici e fan. “Durante il covid – ha dichiarato Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – Massimo ci faceva passare delle giornate spensierate. Addirittura una delle sue parodie l’abbiamo fatta insieme, Bambola”.

Michele, uno dei suoi più cari amici, ha espresso il proprio cordoglio: “Incredibile amico mio – ha scritto – ma quante risate ci siamo fatti insieme!!!! Ti voglio tanto bene, sono onorato di averti avuto come un mio caro amico speciale!!! La tua allegria e simpatia, il tuo pubblico, la tua comicità, il palco che ti applaudiva sempre…sarai per sempre nel mio cuore!!!”

Anche Imma, un’altra amica, ha ricordato Massimo con affetto: “Massimo Cannizzaro che colpo al cuore – ha scritto – non è possibile! Tu, un amico, una persona d’altri tempi, quanti ricordi insieme. Il mio primo maestro di balli caraibici, hai fatto uno spettacolo meraviglioso anche al mio matrimonio. Addio caro amico, resterai per sempre nei nostri cuori”.

La scomparsa di Massimo Cannizzaro ha lasciato un grande vuoto nella scena artistica napoletana e italiana. I suoi fan e amici porteranno sempre con sé i ricordi di questo grande artista.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo